Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Der Schwur des Karnan:

6
67%
1
11%
2
22%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da peppe2994
#313715 Ed ecco che il parco si dota del terzo roller coaster Gerstlauer. In particolare è l'investimento più alto che il parco abbia mai fatto.
Il progetto è classificabile tra i grandi e farà contenti sia gli amanti dell'adrenalina che del theming.
Immagine
Un po di dati:
-Tipologia: Hypercoaster (ma non mi sembra appropriato)
-Progettista: Büro Stengel
-Produttore: Gerstlauer
-Nome completo: KÄRNAN'S OATH – Beware of its Spell!
-Lunghezza: 1235 metri
-Altezza: 73 metri
-Lunghezza drop: 63 metri
-Treno da 4 sedute per fila e 16 posti con lap bar
-Elementi tracciato: lift verticale, drop verticale, almeno una inversione
-Elementi theming: torre di 79 metri, parte indoor pre lift, parte indoor a fine percorso
-Anno inaugurazione struttura: 2015
-Aggiunta del theming: 2016

Ma dove la si trova una torre in cemento armato alta 79 metri? :shock:
I lavori sono iniziati il 20 Marzo scorso.
Ecco lo stato di avanzamento attuale del cantiere, al momento concentrato nella costruzione della torre:
Immagine
Immagine

Per ulteriori informazioni è tutto sul mini sito, con tanto di book fotografico in continuo aggiornamento:
http://www.xn--krnan-gra.de/en/
Nessun mistero. E' tutto nero su bianco proprio come fa Gardaland :lol:
Messaggio Da lore1991
#313725 Sembrerebbe di si! Comunque leggevo che la tematizzazione verrà completata nel 2016, però non so quale parte di preciso.
Messaggio Da peppe2994
#313727 Il parco parla di "esperienza completa nel 2016" quindi sicuramente si riferiscono alle parti dark ride.
Secondo me però non tematizzeranno neanche la torre se consideriamo che siamo a Settembre ed ancora non c'è neanche mezzo binario.
Ma non è un problema, mica è Miravilandia che promette theming e poi non lo realizza :|
Messaggio Da loste91
#313730 Si probabile che facciano come per Fluch von Novgorod, in cui fanno le parti principali del coaster e la stagione dopo aggiungono il theming. E' un usanza comune per i parchi minori tedeschi (vedi anche Karacho), secondo me meglio così, preferisco aspettare una stagione e avere un theming decente rispetto ad avere due stupidate buttate lì. Comunque 80 m di lift e drop verticali al chiuso me le faccio subito, con o senza theming :)
Messaggio Da Stonem
#313764 Son curioso di vedere cosa esce, più che altro ho paura sia una sorta di prototipo castrato, o almeno non penso che il parco possa permettersi di spendere così tanto per un coaster serio e pure ipertematizzato. Vedremo
Messaggio Da Hermy
Gico ha scritto:Ma porca miseria, 79m di torre sono quasi un grattacielo *.*
Sti' malati!
Quando ci andiamo? :D

Hansa Park è facilmente raggiungibile dall'aeroporto per alianti dove scala quasi unicamente Ryanair con due voli al giorno Hamburg-Lubeck :lol: :lol:

(comodissimo comunque per quella zona)
Messaggio Da Stonem
#314054 La mia domanda più che altro è come faranno a costruire il coaster dentro visto che hanno già montato l'edificio.
Per carità avranno le loro ragioni e non me ne intendo in costruzioni.. ma non era più semplice fare il coaster e poi passare alla costruzione dell'edificio?
Mi viene in mente il gioco dell'allegro chirurgo dove con le pinzette dall alto dovevi fare attenzione e con estrema delicatezza a prendere gli elementi o riposizionare gli elementi.
Messaggio Da equize
#314059 Stonem credo che dentro l'edificio faranno un semplice ascensore tipo quello per jungle splash di etnaland, non ci mettono dei binari, questa è una supposizione, senno non trovo un motivo per costruire prima la torre del coaster.