Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da FatalTragedy
#207105 Girando tra i vari forum americani leggo sempre di gente che si lamenta che non è riuscita ad entrare nei posti di El Toro o Nitro.
Sapendo che gli americani non eccellono in snellezza :D mi sono sempre chiesto: ma sono veramente così stretti?
C'è qualche sito o forum in cui sono riportate le dimensioni dei sedili dei coaster dei Six Flags, magari anche solo questi 2 in particolare, El Toro e Nitro, che vedo sono quelli più rognosi in questa cosa?
Messaggio Da Gico
#207109 Il problema non è la dimensione del sedile ma se riesci ad allacciarti le cinture di sicurezza.
Su El Toro un ragazzo, che ad occhio pesava sui 120kg, dopo 5 minuti e 4 addetti che gli saltavano sulla pancia per far chiudere le cinture è stato invitato a scendere... non è così "frequente", ma lo è un po' di più in America. :D
Cmq sempre prima della coda c'è un sedile di prova (come Raptor) con il quale vedere se ci entri o no :)
Messaggio Da FatalTragedy
#207114 Io sono alto 1.89 e peso 90 kg, non penso avrei problemi nel caso quindi.
Per curiosità mi son "misurato" :D
Sedendomi, dallo schienale della sedia alla pancia misuro 25 cm circa.
Di girovita nel punto più largo misuro 100 cm.
Sempre da seduto, l'altezza della coscia misura circa 20 cm.
Di bacino misuro circa 110 cm.