Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Dinoconda:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#221857 dalle foto e da come sono messi i supporti direi che è tale e quale ad Eejanaika.
Potrebbero cambiare le rotazioni dei sedili però, questo ora non si può dire..
Comunque SBAV :Q___________
Messaggio Da Liquid_Snake
#221889 Il tracciato dall'alto penso che sia uguale anche a X2, mi pare che l'unica differenza tra l'esemplare americano e quello giapponese è che dopo il primo raven turn X2 fa un camelback ( con rotazione completa ) mentre Eejanaika fa una specie di 0 G roll. Ora non so cosa farà questo...
Messaggio Da lore1991
#221935 si, il tracciato è uguale a quello di eejanaika (che è un po' diverso da X2, non solo per lo 0g roll)... il disegno è a specchio, rispetto a eejanaika, però viste le foto credo che anche questo coaster sarà a specchio, rispetto al disegno..
comunque ripeto, le rotazioni potrebbero anche essere differenti (e anche se non lo fossero, sbav lo stesso!
speriamo usino i nuovi treni però!