Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Dinoconda:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da ale_passafer
#223636 Però da vedere , non sono così belli , non mi piace lo skyline !! però ad emozioni .... deve essere tanta roba
Messaggio Da MacMan
#223649 Scusate l'OT, ma perchè quel tipo di predro è solamente nei 4D ? Non potrebbero farlo ad ogni coaster ? sarebbe più conveniente per le prime file non rimanere appesi finchè la coda non si sgancia dalla catena !!!

Comunque, tanta rabbia sapere che economicamente parlando quel coaster poteva essere da noi... vabbeh... Deve essere, ovviamente, un gran bel coaster, anche se il colore non mi piace troppo !
Messaggio Da lore1991
#223713 detto sinceramente, sono talmente belli che non mi frega se sono simili o uguali tra loro (che poi tra X2 e Eejanaika di uguale c'è solo la drop e l'ultimo raven turn) :mgreen:

è come se chiedessero:
ok, costruiamo un wooden intamin, però il tracciato lo facciamo tale e quale ad El Toro, altrimenti niente...
Cioè, ma fate pure! :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#228421 beh, le file sono 6, una in più di eejanaika (e una in meno di X2), quindi non sono poche :)
comunque si, è leggermente più lento di Eejanaika, almeno per ora... Magari cambieranno le ruote, se di progetto doveva andare più spedito, o magari rimarrà così (decisamente va bene comunque)...
Mi interesserebbe sapere piuttosto se i treni sono modello nuovo-0 vibrazioni come quelli di X2 o modello vecchio e scossoso alla Eejanaika/X !

comunque altro che Skyrush o Leviathan... Per me decisamente è questa la miglior novità 2012 :mrgreen:
Messaggio Da Liquid_Snake
#228429 Bè Skyrush ( soprattutto ) e Leviathan sono progetti nuovi, questo è identico a Eejanaika, per quanto sia un ottimo coaster non lo vedrei mai come migliore novità dell'anno xD
In ogni caso mi sembra assurdo che un parco cinese che non ha altri coaster installa subito un 4D mentre noi italiani ci dobbiamo sentir dire "non aspettatevi tanto, siamo italiani" e ci ritroviamo Divertical -.-
Messaggio Da RonWeasley
#228445 A me dal video sembra veramente pessimo, e una durata scadalosa... cmq aspetto di provare X2 per farmi un'idea concreta sulla tipologia...
Messaggio Da Kaos
#228580 Pessimo?
Addirittura?
È vero che sembra andare più piano rispetto agli altri 4D...poi vedremo se la velocità rimarrà questa una volta finiti i test..boh
La durata della ride è quella che è, come X2 o Eejanaika...ma le sensazioni sono tanta roba :D