Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Dinoconda:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da RonWeasley
#228805 Te l'ho detto devo provarne uno, è uno di quei modelli che dall'esterno non mi ispira, ma non vuol dire che una volta su non mi piacca :lol:
Devo attendere ancora sei mesi ;)
Messaggio Da lore1991
#231268 nella parte prima della lift in realtà no.. cioè non so perchè sono così.. Però nel resto del percorso diciamo di si, sono piuttosto scattosi (ma comunque con transizioni fluide tra uno scatto e l'altro, quindi non danno fastidio :wink:
Messaggio Da Stonem
#231321 Che viaggioni fa fare sto video.... xD
comunque chissà come saranno le protezioni, poi se ho ben notato al primo raven turn ci sono due rotazioni intorno? o mi sbaglio? sembra migliore dagli altri 4d per intensità..
Messaggio Da lore1991
#231332 le rotazioni sono uguale a quelle di Eejanaika (tranne per l'ultimo fly to lie, che è girato al contrario)!
Nel primo raven turn fa solo una rotazione completa, solo che siccome inizia a farla quando si è girati a faccia in giù, dalla prospettiva data dalla videocamera sembra ne faccia di più...

Comunque le protezioni ci sono già eh (sono nere e si vedono poco, ma ci sono!) :mrgreen:
Lasciatemi dire che, dopo le lap bar intamin, sono le protezioni più comode esistenti! Non si sentono per niente, non si stringono da sole e lasciano tantissima libertà!
Messaggio Da Kaos
cucciogbr ha scritto:Io ho unaleggera critica.
Bello tutto, ma come mai non sono riusciti ancora a fare le rotazioni fluide, sono scattosissime.
Mi fa ridere sopratutto la curva appena usciti dalla stazione...

La domanda me la faccio anch'io.... Siamo al terzo 4D e gli scatti dei sedili prima della lift sono davvero notevoli...
Messaggio Da Vespe
#231561 che cessso.