Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Dragon Mountain:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Dr.Pest
#156708 no va beh non il coaster in sè :D
.........ma quel che sarebbe dovuto essere !!! :D
ovvero...quell'elica nascosta in quella pseudo struttura.....quella parte tutta arruginita dove è rimasta solo la struttura metallica........

ecc ecc ecc :lol:
Messaggio Da Danysan95
#156710 ah ora ho capito... me lo sono chiesto ank'io...ecco qua
Concept artwork for the Dragon Mountain had a volcano facade around the helix. The structure was built, but the facade itself wasn't put on until the 2006 season.

L'ho trovato su rcdb
:) Ecco come era originariamente:
Immagine
:( Ora è così:
Immagine
Messaggio Da lore1991
#156716 ma no è il contrario! :wink: prima avevano costruito solo la struttura in ferro, mentre nel 2006 hanno aggiunto anche la copertura... ora dovrebbe essere un vulcano :roll: :wink:
Messaggio Da Danysan95
lore1991 ha scritto:ma no è il contrario! :wink: prima avevano costruito solo la struttura in ferro, mentre nel 2006 hanno aggiunto anche la copertura... ora dovrebbe essere un vulcano :roll: :wink:

ah si già giusto hai ragione mi ero sbagliato ad interpretare il testo... è ke mi sembrava strano il fatto che hanno aspettato 23 anni prima di costruire la tematizzazione! :? :!: :lol:
Messaggio Da lore1991
Danysan95 ha scritto:è ke mi sembrava strano il fatto che hanno aspettato 23 anni prima di costruire la tematizzazione! :? :!: :lol:

si in effetti :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
#156833 Ma dai, è una buona notizia! Vuol dire che nel 2023 forse vedremo complete le tematizzazioni di Katun e Niagara xD E magari fanno lo sconto su iSpeed e fanno anche quelle xD