Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- mer apr 11, 2007 10:29 pm
beh sanji non mi vorrai dire che la miglior novità 2007 è time voyager
- gio apr 12, 2007 1:51 pm
certo raghi!!! io sn d bari bari..bariiiiiiiiiissimo!
cmq fasano dista 50 km da bari e diciamo k nn è proprio parco tematico... nn c vado da tantissimo tempo e sono 2 parchi : lo zoosafari ( solo animali ) e fasanolandi ( attrazioni ). Però sarebbe come Luneur d Roma e tutti gli altri lunapark... paghi ogni attrazione a parte..
oppure c sono varie convenzioni, tipo un pacchetto completo Zoosafari e Fasanolandia comprendendo qualche giostra..
di sicuo preferisto farmi qlke km in più ( precisamente 600 km e qlks in più ) e arrivare alla mia Cara Mira invece d farmi un giretto nei dintorni e andare a FaSaNo..xò un giorno un giretto me lo posso fare cn i miei amici!! poi v do altre informazioni!!!
ma un meeting qui da noi nn ve lo toglie nessuno!!!!!!!!
pensateci e venite tutti qui v aspettooooooooooo
cmq fasano dista 50 km da bari e diciamo k nn è proprio parco tematico... nn c vado da tantissimo tempo e sono 2 parchi : lo zoosafari ( solo animali ) e fasanolandi ( attrazioni ). Però sarebbe come Luneur d Roma e tutti gli altri lunapark... paghi ogni attrazione a parte..
oppure c sono varie convenzioni, tipo un pacchetto completo Zoosafari e Fasanolandia comprendendo qualche giostra..
di sicuo preferisto farmi qlke km in più ( precisamente 600 km e qlks in più ) e arrivare alla mia Cara Mira invece d farmi un giretto nei dintorni e andare a FaSaNo..xò un giorno un giretto me lo posso fare cn i miei amici!! poi v do altre informazioni!!!
ma un meeting qui da noi nn ve lo toglie nessuno!!!!!!!!
pensateci e venite tutti qui v aspettooooooooooo
I'm Miradipendent!!!
"è Più vElOcE Lo sCiVoLo vErDe o gIaLlO?" "vErDe" "fAcCiO QlLo gIaLoOoOo"
- gio apr 12, 2007 6:56 pm
ma infatti ho detto k forse c sarò cn i miei amici..xò v ho anke proposto un meeting qui
I'm Miradipendent!!!
- sab ago 17, 2013 3:24 pm
Scusate se vado a ripescare questo post abbastanza vecchiotto Ieri ho provato l'Eurofighter, che è stato aperto nel 2011, e devo dire che non è niente male, 97° di drop, altezza 25 m a 70 km/h con 2 inversioni, un loop e un In-Line Twist, lo rendono tutto sommato un bel coaster Unica pecca il layout un pò troppo breve, solo 400 m.
A mio parere Fasanolandia con questo coaster è cresciuto di parecchio e direi che supera il concorrente parco pugliese Miragica, che di adrenalico ha davvero poco, se non nulla.
A mio parere Fasanolandia con questo coaster è cresciuto di parecchio e direi che supera il concorrente parco pugliese Miragica, che di adrenalico ha davvero poco, se non nulla.
Parchi visitati: Gardaland (4 volte), Mirabilandia (4 volte), Rainbow Magicland (1 volta), Miragica (4 volte), Fasanolandia (5 volte)