Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Eurofighter:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da sanji5
miccia86 ha scritto:La piu grande novità 2007

cof cof

Kunzi: traduzione?
Messaggio Da lore1991
#82426 beh sanji non mi vorrai dire che la miglior novità 2007 è time voyager :?
Messaggio Da sanji5
#82443 sono troppo di parte eh? no comunque per me la migliore novità è quella dei movie (tomb raider), ora giudicare un eurofighter la miglire attrazione del 2007 mi sembra abbastanza esagerato...
Messaggio Da ...ariel...
#82448 certo raghi!!! io sn d bari bari..bariiiiiiiiiissimo!

:D :D :D

cmq fasano dista 50 km da bari e diciamo k nn è proprio parco tematico... nn c vado da tantissimo tempo e sono 2 parchi : lo zoosafari ( solo animali ) e fasanolandi ( attrazioni ). Però sarebbe come Luneur d Roma e tutti gli altri lunapark... paghi ogni attrazione a parte.. :?

oppure c sono varie convenzioni, tipo un pacchetto completo Zoosafari e Fasanolandia comprendendo qualche giostra..

di sicuo preferisto farmi qlke km in più ( precisamente 600 km e qlks in più 8) ) e arrivare alla mia Cara Mira invece d farmi un giretto nei dintorni e andare a FaSaNo..xò un giorno un giretto me lo posso fare cn i miei amici!! :D poi v do altre informazioni!!!

ma un meeting qui da noi nn ve lo toglie nessuno!!!!!!!! :D :lol: :D

pensateci e venite tutti qui v aspettooooooooooo :lol:
Messaggio Da Gymvideo
#82465 Perchè non fare 50km per fare 2 fotografie per gli amicucci di tippy?
Messaggio Da ...ariel...
#82466 ma infatti ho detto k forse c sarò cn i miei amici..xò v ho anke proposto un meeting qui :D
Messaggio Da Neo
#82468 Io un pensierino per quest'estate ce lo sto facendo...fasano+felifonte...e un po' di mare nn sarebbe per niente male...
Messaggio Da lore1991
#82471 io ho già in proramma di scendere li a fasano quest'estate :) pero' credo proprio che visitero' solo il lua park, e non lo zoo...
Messaggio Da Kunzi
#88007 qualcuno sa qualcosa?
Messaggio Da lore1991
#88023 ..internet no... :|
Messaggio Da dodo1
#88028 Fasanolandia...devo passarci appena torno trovare i miei nonni!Però aspetto che aprano il Eurofighter
Messaggio Da lelerossi
#109643 Ma quindi nel 2007 non è stato aperto niente di nuovo a fasanolandia...
Va bè, speriamo qualcosa per il 2008!!!
Messaggio Da Neno
#109713 secondo me aspetteranno il 2009 per installarlo coì, tanto per fare concorrena al megacoaster
Messaggio Da stelly25
#291741 Scusate se vado a ripescare questo post abbastanza vecchiotto :| Ieri ho provato l'Eurofighter, che è stato aperto nel 2011, e devo dire che non è niente male, 97° di drop, altezza 25 m a 70 km/h con 2 inversioni, un loop e un In-Line Twist, lo rendono tutto sommato un bel coaster :D Unica pecca il layout un pò troppo breve, solo 400 m.
A mio parere Fasanolandia con questo coaster è cresciuto di parecchio e direi che supera il concorrente parco pugliese Miragica, che di adrenalico ha davvero poco, se non nulla.