Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Expedition Ge-Force:

3
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Kaos
Dr.Pest ha scritto:sei andato in moto ? :D

Magari .. :D Ero in macchina con un mio amico di ritorno da europa park.

Io l'ho provato anche l'anno scorso dopo il deragliamento e ieri l'ho ritrovato bene o male uguale...se non un pelino più in forma.
Per me EGF è spettacolo puro, niente balle. La più bella drop mai fatta fino ad ora.
Nella mia classifica generale (con tanti colossi ancora da provare...) rimane sempre nella top5.
Messaggio Da lore1991
#207068 expedition ge force a mani basse... Seppur non mi aveva proprio esaltato tantissimo, è un ottimo coaster che secondo me non ha nulla a che vedere con quelle due curvette di Intimidator 305 :D

La più bella drop mai fatta fino ad ora.

nonono.. meglio di quella di X2? nonononono non concordo affatto :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
#207071 Intimidator 305 è sicuramente un ottimo coaster con una drop da panico....però per quanto riguarda airtime non saprei sai....così a naso mi sa che ce n'è di più nel GeForce. Poi ovviamente andrebbe provato per fare paragoni :wink:

Lore, mi dispiace, ma se parliamo solo di drop io rimango dell'idea che quella di EGF sia di gran lunga migliore di quella di X2 :wink:

Gico ha scritto:Dovevi provare il calcioinculo alto 70 metri però :D

Le altre attrazioni di Holiday Park le avevo già fatte. Stavolta invece sono passato solo per farmi qualche giretto sul coaster :wink:
Messaggio Da shell
#215938 La sett scorsa sono stato al parco..ho pranzato in 15 minuti visitato il parco 10 minuti,e ancora me ne pento,per il resto solo il ge force..era la mia prima volta,l'ho trovato molto intenso,il percorso è molto bello e si vola che è un piacere..decisamente magnifico :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#223054 Domanda per chi se ne intende più di me.. L'altezza effettiva del geforce.
Sul cartello prima di accedere all'attrazione all'interno del parco (insomma, quello con scritto ditta e dati generali..presente anche in raptor) dice altezza 62 metri. rcdb riporta invece 53 metri, infine wikipedia riporta due dati opposti prima dice " Height 188.00 ft (57.30 m) Drop 184.00 ft (56.08 m) .. invece leggendo la didascalia dice anch'esso 53 metri..