Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Expedition Ge-Force:

3
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da woody
#230090 Fai anche quasi due ore, visto che son circa 180km.
Ad agosto, ci ho messo qualcosina meno come tempo ma anche atri amici che son stati a Holiday con partenza Rust hanno impiegato circa lo stesso tempo...Ma ne vale tutto :)
Messaggio Da woody
#233187 Approfitto di questo topic per soddisfare una curiosità.
Esistono coaster con una drop simile a quella di ExpeditionGF? Ovvero con una rotazione di 90°...Gli unici che mi vengono in mente sono TopThrill e KindaKa.
Infine, sarebbe fattibile una drop con una rotazione del binario di 180°? Per rendere l'idea, come se la drop di EGF si estendesse verso la stazione d'imbarco piuttosto che verso il centro del parco? Anche se, considerando che già quella di EGF è bella tosta, non so se sarebbe fisicamente tollerabile, soprattutto nelle ultime file...
Messaggio Da Stonem
#233244 Si.. non so con precisione ma ruoterà di un 140gradi più o meno, ma si aggiunge comunque alla categoria dei launched le quali drop sono molto diverse di quelle di qualsiasi coaster a catena..per quanto riguarda altri coaster con rotazione mi vengono in mente solo quelli con la pre drop oppure oiziris.. comunque non ti saprei dire woody per una rotazione di 180 ma non penso sia tanto infattibile
Messaggio Da Brio94
#238524 Finalmente provato questo "Mostro" (In senso buono ovviamente. E' un qualcosa di Assurdo, la Drop in ultima fila è malata! Ti tira in una maniera assurda e il resto del percorso invece è malatissimo, il primo Camel te lo fai "in piedi" dall'inizio alla fine, il secondo Camel anche, la Variante è epica per la velocità con cui è presa è assurda. Anche i Saltini finali son malatissimi, spettacolare l'effetto Headchopper con la trave del supporto. Che dire? 10 e lode per questo Coaster che è entrato al primo posto tra quelli provati.

L'ho provato Mercoledi con StonemCoaster e abbiamo avuto la fortuna di trovare i Trim spenti!

Comunque dopo aver provato il GeForce finalmente inizio a capire il perchè in molti odiano Silver Star (Coaster che reputo comunque divertente ma molto molto molto molto molto inferiore a "Expy").. :lol:
Messaggio Da Stonem
#238730 Concordo con brio eccetto la drop la quale mi ha deluso sinceramente.. l'avevate descritta come qualcosa di assurdo
invece di tirare tira ma non da manco vuoto se non un piccolo accenno (solo in ultima fila e solo in one click se ti alzi dal sedile)
altrimenti ti senti solo tirare.. bella la torsione violenta ma il vuoto è pari a zero. resto del percorso naturalmente nulla da dire, l'air time è fantastico e potente :)
Messaggio Da yakumat
StonemCoasters ha scritto:Nono.. il vuoto d'aria.. a me purtroppo è quasi svanita del tutto come sensazione, vorrei ritornare ai tempi dove lo sentivo su colorado boat :roll:

vuoto d'aria = 0 G