Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Expedition Ge-Force:

3
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#118366 anche secondo me ha avuto problemi con il trim... non vedo in che altro modo il treno avrebbe potuto rallentare cosi' tanto...
Messaggio Da rafaic
#120173 ciao ragazzi siamo appena tornati dalla germania venerdi eravamo all'holiday park a trovare il ge force , spettacolare come al solito ma la seconda parte di percorso me la ricordavo piu' veloce, unica pecca un problema tecnico sul cavo che trascina il treno sulla lift verso le 16.00 risolto in 40 minuti per fortuna , tutto di colpo si era sentito un frastuono pazzesco provenire dal ge force ma continuavano a farci girare per circa una ventina di minuti con sto fastidioso rumore che smetteva appena il treno era partito dopo qualche minuto tutto fermo e tecnici al lavoro , parco abbastanza affollato ma i due treni del ge force smaltivano abbastanza bene la fila .
Messaggio Da colle_alberti
rafaic ha scritto:per il ponte del 1 maggio tornero all'holiday park e europa park ho vogliA di riprovare il ge force ormai sono due anni che non lo vedo :D

visto che sei l'ultimo che l'ha ri-provato, come è andata?
io ci sarò fra 2 settimane... ed è la mia prima volta sul EGF
Messaggio Da phantom revenge
#122650 guarda che comunque resta un coaster stupendo e potentissimo...la drop è un qualcosa di unico, il primo camelback anche...diciamo che fino al trim è fantastico solo che prima era più "allentato"...magari te che è la prima volta che lo provi neanche ci fai caso. Come dice blasta vai sul sicuro :D
Messaggio Da Ago
#122786 quello è poco ma sicuro... la discesa iniziale è fenomenale... provala in prima lasciandoti cadere in avnti quasi stendendoti sul davanti del treno... il prim camel anche... è dopo che inizia a rallentare...
Messaggio Da colle_alberti
rafaic ha scritto:pensa che e' lunico coaster dove la discesa mi mette paura , incredibile :shock:

prorio tu con tutti questi coasters provati?????????? :shock:
BENE! vuol dire che è una figata pazzesca!
(tu che sei un vero esperto in materia: come mai qui nessuno parla del silver star? è una cag***a ?????? anche vado a europa park x la prima volta fra poco e alcuni dicono che è fenomenale, altri che veramente è da demolire... :?: )
Messaggio Da blastaman
#123315 A me piace.
E' un'altra sensazione rispetto a quello che si prova sui mega intamin, molto piu' soft, però è sicuramente piacevole.
L'airtime B&M è definito con la parola "floating", perchè, al contrario dell'ejector airtime degli Intamin dove vieni sradicato dal sedile con prepotenza, hai la sensazione di galleggiare durante i camelbacks.