Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Expedition Ge-Force:

2
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da colle_alberti
#124947 ff
colle_alberti ha scritto:
phantom revenge ha scritto:
Height: 53 m

rcdb dice che EGF è alto 53 metri...ma nn era alto più di 60 metri??? :?

EDIT: x chi c'è gia stato: per la prima fila c'è una coda a parte tipo katun?

anch'io lo voglio.... ma dove lo trovo un casco del genere??? :shock:
cmq, le file nell' EGF sono ben due e ben distinte, una per la prima fila e l'altra per il resto del treno.
ma secondo quello che ho visto, la gente (anche se c'era poca a meta giugno) fa più confusione per gli ultimi 2 posti che per i 2 primi... e sono 53 metri, non più di 60 :(
non vedo l'ora che qualcuno vada e ci dica se l'hanno allentato...
phantom: vola!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

invece sono 62 metri precisi.............

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Messaggio Da phantom revenge
#125322 Sono tornato ieri dal viaggetto che ho fatto, dopo 2 giorni al parco e oltre 60 giri sul Ge Force posso dire con certezza che l'hanno "sfrenato"...gli ultimi 4 camelbacks sono potentissimi, addirittura più pontenti dei primi 2 di colossos...invece il primo dopo la drop è il secondo spaccano alla grande, un ejector assurdo, veramente potente!
drop allucinante...ad un certo punto mi è venuto da dire: "...ma il binario dove cazzo sta?" e visto che il primo giro l'ho fatto in ultima fila a sinistra è stato abbastanza traumatico :) ...
poi variante ignorantissima a metà percorso e lift che pare un lancio lo rendono un coaster stupendo...decisamente il migliore che ho mai provato...voto 10 senza alcun dubbio...anche se nn ho molto a cui paragonarlo posso affermare che è tra i migliori d'europa (se nn del mondo...)
per fare il POV e il reverse mi sono spaccato :lol: ...era più forte l'air time delle mie braccia :lol: ...dopo 7 giri in prima fila a studiare una tecnica ci sono riuscito e sono anche abbastanza soddisfatto... :)
mi sono comprato di tutto per quanto mi è piaciuto...foto, tazza, penna, spilla, maglia, accendino (anche se nn fumo :lol: ) poi mentre stavo per comprare un pezzo del cavo della lift mi è venuto il dubbio che nn me lo facevano passare all'aereoporto quindi ho lasciato perdere...
presto posterò il video che ho cominciato a montare (al contrario di quello di silver star che ho fatto il 3 orette :lol: )
x colle_alberti: hai avuto una sfiga allucinante...penso che se l'ultima parte nn era così potente nn sarebbe stato così bello... :roll:
Messaggio Da colle_alberti
#125351 x phantom: ti aspettavamo impazienti...
è vero... ormai si sa, uno sculo gigante :shock: . Da come lo descrivi mi sa che ho sbagliato parco...
ma lo sai che non avevo capito che non l'avevi mai provato?

'...drop allucinante...ad un certo punto mi è venuto da dire: "...ma il binario dove cazzo sta?" e visto che il primo giro l'ho fatto in ultima fila a sinistra è stato abbastanza traumatico ...'

provo invidia (e tanta...) :mrgreen:
cmq, spero di rifarlo presto e di poter dire le stesse cose.
ma hai capito il perche a metà giugno era frenato?
adesso aspettiamo il video (ma lo sai che il mio non riesco a salvarlo nel pc? insomma, peggio di così non poteva andare (va be, visto cosa è successo in belgio forse si...)
continua a raccontare le tue impressioni
ciao e bentornato!
#125354 Guarda, nn so perchè era frenato...posso solo fare delle ipotesi...io penso che forse aprono il trim solo con una certa temperatura e quindi il trim va a stagioni...anche ago che l'ha provato una volta in estate e una volta in primavera dice che erano 2 cose diverse...te l'hai beccato per 3/4 giorni nella stagione rallentata... :x

Le mie impressioni nn valgono poi molto...di coaster ne ho provati pochi :wink:
a presto il video che sto montando :)
#125396 si...
allora la storia si fa lunga...
prima ho cercato sul web quale era la migliore per la qualità video di you tube e trovo MP4 come mi aveva detto ago...una volta trovato un programma per la conversione (sempre grazie ad ago :lol: ) lo converto, la qualità è buonissimà ma l'audio fa cagare (vedere video del silver star)...
poi faccio quello dell'expedition e nn volvevo rinunciare ne all'audio ne al video quindi aspettando che mi compare in automatico (si spera :roll: ) il "tasto" per l'alta qualità come nei video recenti ho trovato su un sito che basta mettere dopo l'URL delle altre lettere e lo vedi in definizione mooolto alta come quella di questo video...cmq il video di base (che sul tubo senza il tasto fa cagare ma sul PC va come l'avi) è MPEG2...
la scritta da mettere dopo l'URL è: &fmt=18

PS: qualcuno sa se è possibile che l'opzione per l'alta qualità nn compaia sul mio video??? :?