Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Expedition Ge-Force:

3
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#125475 ma ci sono sempre stati quei freni lungo il percorso?
Messaggio Da Brio94
#151869 Ciao ragazzi,ho il desiderio di provare questo rollercoaster,anche se credo che per ora rimarrà un sogno ( :cry: ) ,vi vorrei chiedere a voi che l'avete provato comè?perchè ho chiesto ad uno che aveva provato sia l' EGF e il silver star,che quest'ultimo è meglio e senti anche più airtime sui camelback,mi sembra strana perchè sbaglio o sul silver star i camelback non li fa a velocità massima?

Grazie
Messaggio Da Hermy
#151873 ora potrei venir fucilata... io ho provato l'ezpedition ma mi ha dato poche sensazioni rispetto ad altri coaster. Mi sembrava rallentasse molto in alcune parti e ho sentiti poco airtime (solo nella parte finale) con questo NON dico che il coaster faccia schifo.. anzi rimane una delle migliori realtà europee... ma mi ha lasciato l'amaro in bocca
Messaggio Da klop
Hermy ha scritto:ora potrei venir fucilata... io ho provato l'ezpedition ma mi ha dato poche sensazioni rispetto ad altri coaster. Mi sembrava rallentasse molto in alcune parti e ho sentiti poco airtime (solo nella parte finale) con questo NON dico che il coaster faccia schifo.. anzi rimane una delle migliori realtà europee... ma mi ha lasciato l'amaro in bocca

esclusa dal contest.
Messaggio Da Hermy
#151876 hauhauahau daiiiiiiiiiii lo sapevo... opinione personale dell'exp germany ho promosso a pieni voti in fatto di sensazioni il blue fire...come ho gia scritto cmq rimane un buonissimo coaster, ma che ci devo fare, a me ha dato sta sensazione e pure il malato phantom di ge force numero uno ha detto che "gliel'hanno rovinato" CIT.
Messaggio Da loste91
Hermy ha scritto:ora potrei venir fucilata... io ho provato l'ezpedition ma mi ha dato poche sensazioni rispetto ad altri coaster. Mi sembrava rallentasse molto in alcune parti e ho sentiti poco airtime (solo nella parte finale) con questo NON dico che il coaster faccia schifo.. anzi rimane una delle migliori realtà europee... ma mi ha lasciato l'amaro in bocca

Quoto in pieno,mi ha deluso parecchio dopo aver sentito tanti elogi etc.
Magari bisognava provarlo ai tempi d'oro-un paio di anni fa,chissà.
La drop comunque rimane qualcosa di unico,dubbi non ce ne sono.
Messaggio Da Frodo
#151885 quoto loste ed hermy.
bella la drop e il primo camelback, ma poi è un po' moscio, o freddo. diciamo che se devo scegliere preferisco il goliath al walibi world che mi aveva completamente sorpreso, anche i saltini finali mi sembravano più potenti. anche se magari il mio giudizio riprovandolo adesso sarebbe diverso anche rispetto al goliath.

cmq tra egf e silver.....mille volte silver :D
Messaggio Da klop
Frodo ha scritto:quoto loste ed hermy.
bella la drop e il primo camelback, ma poi è un po' moscio, o freddo. diciamo che se devo scegliere preferisco il goliath al walibi world che mi aveva completamente sorpreso, anche i saltini finali mi sembravano più potenti. anche se magari il mio giudizio riprovandolo adesso sarebbe diverso anche rispetto al goliath.

cmq tra egf e silver.....mille volte silver :D

Io l'ho provato due o tre anni fa ed era eccezzionale.
Letteralmente.
Possibile che in due anni sia diventato pessimo?
Moscio e freddo sono parole grosse rispetto al ricordo che ne ho...

E comunque fosse anche spinto a mano, sarebbe più emozionante del Silver Star.