Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Expedition Ge-Force:

3
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#93916 Provato!..finalmente lo ho provato anche io questo gioiello..
Che dire..non ho parole..la discesa è allucinante in ultima fila,
airtime potentissimo al primo camelback e anche negli altri lo senti tutto,
variante malatissima circa a metà percorso..
Ma la velocità..ragazzi che velocità assurda che prende alla discesa..
il treno trema da quanto corre..e la discesa..mai avuta una sensazione simile..mozzafiato veramente..mi chiedo se questa è così come sia quella di Kingda Ka! :D

Voto 10 :D :D
assolutamente e senza dubbi..10 volte meglio del silver star..di sicuro..
il miglior coaster al mondo si dice..vero o no è sicuramente uno dei migliori..perfetto a dir poco.. :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
ps..mi son comprato pure il poster! :D
Messaggio Da lore1991
#93922 devo dire che c'era molta fila... :lol:
Messaggio Da izio
#93940 Anche io quando sono andato ad Halloween trovai una fila cosi ( fino alle 20) dalle 20 alle 24 trovai un sacco di gente..
Comunque Renny....come vedi spesso anche solo l'adrenalina appaga visto che l'EGF è privo di tema in un parco a dir poco squallido.
Messaggio Da klop
#96406 a me il parco non è che sia dispiaciuto poi tantissimo...
Messaggio Da izio
#96438 Be insomma....non è ne disneyaland ne phantasialand.
Il linguaggio RCT "è un parco pulito e ordinato", in cui di certo non si puo dire "voglio provare qualcosa di piu emozionante di Expedition Ge Force".
Ma a livello tematico o di altre attrazioni lascia un po a desiderare a parte poche altre. Anche a me comunque piace moltissimo, ma senza il ge force quel parco non era niente!!
Messaggio Da klop
#96442 sicuramente non è un parco universal, e sicuramente senza il ge force, non mi avrebbe mai visto, quello che dico però è che tuttosommato il parco non mi è dispiaciuto. Ero preparato ad andare in un posto inutile con un Signor coaster e invece l'ho trovato molto piacevole. Ad esempio se il Ge force fosse al prater di vienna non ci tornerei tanto presto! Invece lì, con gli spettacoli molto piacevoli (e non ho visto il laser show notturno), i tronchi spettacolosi, la dark ride medievale di gran lunga superiore per divertimento a quelle oscene del vicino Europa Park, ovviamente il ge force, il super wirbel che ha il pregio non indifferente di farti apprezzare le magi mountain!!!!, la sua torre bella alta, le sue rapide e soprattutto un verde immenso, hanno reso la giornata qualcosa di più di una giornata sul ge force, tutto qui!
Messaggio Da Massimo
#118184 una domanda, ma come è possibile che il ge force faccia il rollback in quel punto?e ancora, da cosa può essere dipeso un rollback nel caso del ge-force? che fattori potrebbero influenzarlo? per i rocket intamin ok, ma in questo caso?
Messaggio Da loste91
#118191 bhe può succedere a causa di particolari condizioni atmosferiche,ad esempio troppo vento,una ruota che si blocca e rallenta tutto il treno oppure (non vorrei dire una cavolata) è andato in emergenza e il trim ha rallentato troppo il treno
Messaggio Da phantom revenge
#118241 secondo me è stato il trim...
cmq mi tocca andarci in questo parco...voglio sentire la vera potenza intamin! :twisted:
Messaggio Da djrenny
#118265 doveva aver rallentato parecchio per fermarsi li..
ma poi come lo hanno tirato in stazione?

ma una cosa del genere sbaglio o potrebbe diventare mooolto pericolosa se ci fossero in giro 2 treni?..li non ci sono freni lungo il percorso..
Messaggio Da Gico
#118271 Ma un treno non parte dalla stazione finché quello che lo precede non è arrivato ai freni di blocco. E visto che quel treno non è mai arrivato ai freni di blocco... l'altro treno non può partire!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#118331 a un tizio è volato il pacchetto di sigarette giù dal ge force. io l'ho ritrovato e sono andato a portarlglielo. la cosa bella è che si vergognava di dire che era il suo pacchetto ahaha... (nel frattempo ron aveva dato fondo a tutti i suoi risparmi per comprare un pezzo di cavo della lift...)
Messaggio Da rafaic
#118335 per il ponte del 1 maggio tornero all'holiday park e europa park ho vogliA di riprovare il ge force ormai sono due anni che non lo vedo :D