Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Hayrutz
#354613 Speriamo, comunque tornerò al parco ad Aprile e vedremo a che punto saranno. Ovviamente non mi aspetto di trovare qualcosa xD però ci saranno di sicuro dettagli in più. Per il resto Phantasialand ha la mia totale fiducia :) ormai ho capito che amano coccolare la gente <3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da blanc
#354622 Considerando la velocità di costruzione per black mamba penso cheeee.........ma è pur sempre vero che di questo passo vekoma consegna i pezzi a ritmo rallentatooo............MA è PUR SEMPRE VERO che i binari con il lancio potrebbero essere già arrivati........e vedendo il passato a Phantasialand non si girano di certo i pollici...........MA è PUR SEMPRE VERO che lo spazio è poco il tracciato è tanto i fLYINING HANNO BISOGNO DI MOVIMENTI LARGHI POTREBERO AVERE IMPEDIMENTI NELLA COSTRUZIONE TIPO MALTEMPO.................eeehhhhhhhhhhh.......... sono combattuto

a si comunque secondo me autunno 2018 già si potrebbero fare i primi test
Messaggio Da lore1991
#355328 No, nulla :(
Non c'è nessun pezzo nuovo di tracciato montato (nelle parti alte quantomeno, altrimenti si vedrebbe). Hanno iniziato a scoprire parte della tematizzazione già fatta, ma nient'altro.
Messaggio Da peppe2994

Il video apparentemente noioso, testimonia una cosa importante, confermata sui vari forum di Phantasialand. Stanno assemblando il coaster a pieno regime, ma il dettaglio interessante è l'elevato numero di pezzi neri che stanno montando, il che si traduce in una parte indoor non trascurabile.
Messaggio Da blanc
#356956 O forse il tracciato sarà bicolore, o con solo il lancio di un colore diverso rispetto al resto del tracciato (tipo top thrill dragster). Considerando il tema però, la lunga parte indoor resta comunque un ipotesi molto plausibile.
Messaggio Da peppe2994
#357334 Non queste foto, quelle lato strada dal cancello del cantiere.

Qui non ci sono segreti. Questi sono i supporti per il dirigibile. Rimane in forse solo se ci sarà dentro qualcosa oppure no.

Tanto per il resto finisce come Taron, dove non si capisce che giro faccia :lol:
Messaggio Da Hayrutz
#357335 Tutto questo Steampunk! Lo amo! Come faranno a farci stare un’intera area tematica più un flying coaster in una zona più piccola di Klugheim non so, però si parla di gente che è riuscita a concepire Chiapas :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk