Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358137 Stanno montando un muro divisore:
Immagine

Bello grande. Punto delicato. Rispetto ad esempio al muro di Colorado Adventure questo è molto più imponente ed invasivo, non facile da tematizzare.
Stesso discorso per il muro di Taron, lontano, non di transito ed a facciata singola.

Qui è tutto un altro discorso.
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#358140 Sembra un progetto mastodontico, a livello di Theming. La zona sembra comunque più piccola di quella di Klugheim, non vedo l’ora di vedere come incastreranno il tutto <3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358174

Io sono sconvolto. Continuano a spuntare binari e supporti. Se prima si capiva poco ora non si capisce più nulla <3
Immagine

Da notare l'eccessiva differenza di altezza tra il muro di separazione ed il coaster. Dai nuovi supporti si capisce che ancora dovranno salire anche in altezza e non poco.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358288 Google Earth ha aggiornato le immagini satellitari.
Immagine
Per il discorso parte dark ride sono andato a ripescare vecchie foto e si nota chiaramente l'assenza. Il binario è praticamente schiacciato al limite tra le pareti.
Immagine

Per il resto l'enorme muro divisore cresce:
Oltre ad essere divisore è anche insonorizzante per il solito problema del rumore.
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#358514 Il coaster non può essere chiamato "FLY". Phantasialand deve trovare un altro nome, questo nome è stato respinto dall'Ufficio europeo della proprietà intellettuale (EUIPO) : due società hanno obiettato : il marchio portoghese di scarpe Fly London e il produttore tedesco di biciclette Möve Bikes
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358521 Ma perché volevano veramente chiamarlo fly ? :lol:
Cioè, posso capire il volare della Zamperla, è da luna park, ma un prodotto di altissimo calibro non si può chiamare fly. Se fosse stato un acronimo ancora peggio.

Quindi è una notizia positiva.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#358522
Hayrutz ha scritto:Il mio viaggio per Phantasialand all’apertura dell’area nuova è saltato. Il nome era fondamentale, bye Bye Phantasialand! A mai più!


Menomale per tua fortuna, il nome dell’area - Rookburgh - è stato accettato :mrgreen:
Ripensa ci :D
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#358523 Beh, magari ci penso su, ma solo se cambiano il nome di Chiapas in LogFlumeMexico, sennò è troppo simile al nome dello Stato messicano. Comunque scherzi a parte, quoto totalmente Peppe. Pensavo che FLY fosse il nome del progetto, che quasi mai viene mantenuto alla fine. FLY non si può sentire .-.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#358574 Non miglioriamo dal punto di vista delle protezioni... vabbè è anche comprensibile considerando che si parla di Flying e che sono previste curve molto strette