Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#358576 Ah! Scusate non l'avevo notato. Allora se sono solo lap bar (e stiamo con il lancio, flying, con curve strettissime) stiamo messi veramente bene!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#358578 Ma secondo voi mettono delle lap bar su un flying? Suvvia... sarebbe scomodissimo, oltre al rimanere appesi di peso morto, ad ogni transizione ci farebbe male dando capocciate sullo schienale o verso i lati. Quelle sono chiaramente OTSR come e' giusto che sia.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#358579 Comunque sembrano abbastanza larghe... volendo le zone giuste morbide, ma effettivamente molto più probabile che siano le solite protezioni Vekoma
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#358581 Se c'è un posto dove le pettorine non devono essere morbide secondo me è proprio su un Flying :mrgreen:

Alla fine ok che qui il carico è diverso, però alla fine c'è sempre il momento in cui si sta di peso con le spalle e la testa verso il vuoto. Un supporto serve altrimenti sarebbe scomodo
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358582 Sì certo, ma c'è una bella differenza tra pettorine soffocanti e larghe che ti fanno stare piegato in avanti quanto basta ma senza che siano scomode.

Immagino abbiano lavorato molto su questo aspetto che potrebbe fare la differenza rispetto alle esistenti pettorine su altri modelli, cominciando da quello precedente sempre della Vekoma.

Allo stato attuale direi che parliamo di dettagli visto che il parco non si degna di comunicare NIENTE. Cantiere blindato e silenzio stampa. Ok il problema con il nome, ma questo non li giustifica di certo.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#358583 Si, effettivamente l'idea di lap-bar come unica protezione per il busto sul flying non è proprio pratica, ma delle pettorine meno stringenti sarebbero l'ideale, e come peppe, penso ci lavorino molto alla Vekoma, essendo le protezioni la principale critica che hanno ricevuto per tutti i coaster vecchi.
Poi già che ci mettono il lancio su un flying è un'evoluzione, staremo a vedere se si rinnovano anche su quest'aspetto.