Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#352452 Phantasialand si guarda bene dal comunicare le date di apertura. Visti i trascorsi devono andare con i piedi di piombo. Sarà sicuramente 2019.

Questo è un artwork fedele alla situazione scavi:
Immagine

Considerato che le fondamenta non sono state interamente realizzate, questa particolare fretta nell'installare alcuni elementi presumo sia dovuta a necessità tecniche per la prosecuzione delle opere civili, similmente ai lavori di Taron quando alcuni elementi furono installati con larghissimo anticipo, per poi essere totalmente inglobati in altri cantieri.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#352456 Per ora sta vendendo su bene e visto il popo' di lavori che devono ovviamente ancora eseguire, tra cui l'edificio, 2 annetti buoni di lavori ci saranno ancora e penso che tra le le temperature rigide in inverno, le piogge anche intense, ecc........ che ci saranno, penso che con comodo si andrà a finire con l'apertura ufficiale verso Giugno 2019 come è successo per Taron visto che in quel caso hanno costruito una stupenda area intera.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#352459 Boh per Taron ci hanno messo un anno e 3 mesi da quando hanno iniziato a montare il tracciato a quando ha aperto. Mi riesce difficile credere che per questo coaster ci vorranno almeno un anno ed 8 mesi (quanto manca a marzo 2019), considerando che il flying sarà meno intricato e costruito su un'area maggiore.

Per costruire il tema non ci vuole necessariamente tanto tempo come in Taron. Guardate black mamba a marzo 2006 com'era, ed il coaster ha aperto a fine maggio dello stesso anno.

Immagine
Immagine

E a fine agosto 2015 era così:
Immagine

I tempi per creare un'area tematizzata ed immersiva per il 2018 ci sono, poi certo potrebbe anche essere per il 2019 se iniziano a metterci dentro altre attrazioni o cose strane :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#352679
MagicAngel94 ha scritto:Vabbe ciaone

Quindi domani c'è il softopening e dopodomani inaugurano :lol:

Ma sicuramente, in quattro e quattr'otto hanno già fatto il theming, come sempre, alla maniera di Phantasialand, cioè meraviglioso.
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#352688 A me ha affascinato e piaciuto di più efteling ma credo siano questione di gusti anche perché phantasia ha più aree diverse tra loro con attrazioni più spinte.
Ah, preparati a perderti a phantasialand... ha talmente tante vie e viette e scale e su e giù che a fine giornata non credo di aver visto tutto :mrgreen: