Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#352741 Lancio in salita ?
Possibile, certo, ma è più probabile che sia in discesa. E' un percorso chilometrico, raggiungere alte velocità con il treno in salita lo escluderei.

Che poi magari ci ritroviamo due lanci, quindi niente si esclude a prescindere.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#352744 Che servano per poggiare il binario in posizione provvisoria una volta nel cantiere? Visto come sono orientati sarebbe la conferma che il lancio avverrà in modalità inverted.

Comunque a me pare di vedere che solo il primo pezzo curvo ha degli attacchi per i supporti (quelli finali che reggeranno il tutto), ed è anche quello con raggio di curvatura più ampio (infatti inizia da orizzontale). Secondo me quello è il primo pezzo, e poi ci saranno gli altri due che aumenteranno ulteriormente la curvatura (verso l'alto, come un loop). Poi non so se si arriverà verticali o oltre, non si capisce bene quanto sia la curva totale fatta dai tre pezzi. Questa assenza di altri basi per i supporti potrebbe anche spiegare la struttura massiccia dietro al binario (un po' come in Intimidator).
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#353240 Ho scattato anche io delle foto al cantiere ma sono esattamente identiche a quelle di phantafriends.de.. non si vede assolutamente nulla se non quelle poche cose..Niente è come negli anni scorsi. Niente buchi nelle staccionate, niente possibilità di avere indizi dall'interno e/o esterno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#353298
dodo1 ha scritto:Ho scattato anche io delle foto al cantiere ma sono esattamente identiche a quelle di phantafriends.de.. non si vede assolutamente nulla se non quelle poche cose..Niente è come negli anni scorsi. Niente buchi nelle staccionate, niente possibilità di avere indizi dall'interno e/o esterno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Bisogna appostarsi di fronte al cancello di ingresso cantiere, da lì si vede tutto, ma non si capisce nulla :lol: