Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Farenheit:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#98751 Ma che senso avrebbe un coaster del genere con di fianco Storm Runner?! Tanto vale toglierlo allora appena finiscono la costruzione di quello nuovo :roll:
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#98754 Secondo me è diverso da Storm Runner. Spero abbia anche qualche camelback e le inversioni sembrano totalmente diverse da quelle dello S.R..
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#98766 lift verticale a catena ma allora è un eurofighter! Però il binario delle foto è completamente diverso
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#98773 Anche il treno non è dell' Eurofighter ma è il classico Intamin.
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#98792 bah, allora sarà la intamin che sperimenta una nuova tipologia
Avatar utente
Messaggio Da D
#98925 O un Teeny-Weeny 2 la Vendetta :lol:

Secondo me sarà un coaster sulla scia di Maverick ma un po' più evoluto. E se per caso la Intamin fosse intenta ad introdurre qualcosa di davvero diverso (ma non credo lo farà), la cosa che vorrei di più sarebbe la sostituzione della classica imbracatura dei rocket con quella degli hyper.. L'hanno già fatto la Premier e la Maurer; avere protezioni simili nelle inversioni complesse degli Intamin sarebbe il massimo.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#98948 ma perchè non un bel rocket con treni stile baco ma 4D ? :D :lol: :D
Messaggio Da sanji5
#99078 la sono parecchie ore indietro... che ore sono in america?
Avatar utente
Messaggio Da izio
#99079 FAHRENHEIT!!! Bello il logo!
http://www.hersheypa.com/attractions/he ... /index.php

CIao.

EDIT: Pensavo meglio...Un normalissimo looping con una mega drop e uno spunto di airtime. Mi aspettavo qualcosa di piu.
E poi cos'è la INTARIDE?
Ultima modifica di izio il gio set 27, 2007 5:57 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da ema
#99081 Anche io mi sono incuriosito al nome Intaride, sembra sia una divisione della intamin.

Comunque bello, ma cosa c'entra con la frase "COSA C'E' DI MEGLIO DI UN 10 PERFETTO? " :?:
Avatar utente
Messaggio Da izio
#99084 Beh forse che attualmente i coaster del parco sono 10. Cosa c'è di meglio di un 10 perfetto? - domanda .

FAHRENHEIT- risposta.
Ultima modifica di izio il gio set 27, 2007 5:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da baba
#99085 a me non dispiace, almeno a prima vista.
INTARIDE l'avevo già sentita nominare in qualche documentario... non è che è una "succursale" americana della Intamin?