Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Farenheit:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#99089 beh, niente male come novità, si aggiunge alla già ricca offerta di coasters del parco. Non è altissimo ( 36 metri ), ma chi se ne importa. Se non sbaglio è un progetto nuovo della intamin, la lift verticale è una cosa abbastanza insolita, è un idea furba per risparmiare spazio. la discesa sarà inclinata di 97 gradi, sul sito sottolinea che sia ovviamente un record per gli States. Mi chiedo, il prossimo coaster avrà un'inversione al posto della discesa per farla ancora più inclinata?
Avatar utente
Messaggio Da D
#99090 A me non dispiace, sembra abbastanza "a martello".. Però se avrà solo 3 vagoni capacità oraria zero..
Avatar utente
Messaggio Da ema
#99091
D ha scritto: Però se avrà solo 3 vagoni capacità oraria zero..


850 persone l'ora... mi sembrano un po' pochine...
Avatar utente
Messaggio Da barone
#99093 Sono curioso di sapere ki ha realizzato quel video.E'stato costruito con NoLimits.
Cmq sembra molto bello...e poi dopo aver provato Maverick mi sono innamorato delle discese verticali negative.
Da assenza di peso a "skiacciamento" in una frazione di secondo...il massimo dell'intensita'.
E poi quel "pretzel loop" dopo la discesa e'spettacolare.
Anke se nn l'hanno kiamato cosi'
Avatar utente
Messaggio Da D
#99094 La cosa che mi lascia perplesso è che la tipologia non si discosta poi molto da Storm Runner anche se ha elementi diversi.
Si comunque la Intaride dovrebbe essere la divisione per gli Usa della Intamin..
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#99095 Sembra carino...
mi ricorda molto SpeedMonster, sarà forse per il mega Norvegian loop (ma credo che nn sia il suo vero nome)!
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#99096 niente di che,ma mi farei lostesso suora per averne uno a Gardaland.. :P
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#99133 A me piace molto. Spero tanto di poterlo provare l'anno prossimo!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#99137 non sembra male!! certo che potevano farlo per quest'anno!! :lol:
pero' 850 persone a ora sono davvero poche, soprattutto quando ci sono le scuole a "fare i compiti" ... già lo storm, che ha una capacità di 1200 persone a ora, aveva 40 min o piu' di fila... questo quanta ne avrà?
Avatar utente
Messaggio Da klop
#99139
D ha scritto:Si comunque la Intaride dovrebbe essere la divisione per gli Usa della Intamin..


ma che senso ha avere una sezione distaccata con un nome diverso che fà la stessa cosa della ditta madre ma senza sfrutarne il nome?
Messaggio Da baba
#99140 35 metri? starebbe amche a gardaland.. scusate, ho bestemmiato...
Avatar utente
Messaggio Da barone
#99142
klop ha scritto:
D ha scritto:Si comunque la Intaride dovrebbe essere la divisione per gli Usa della Intamin..


ma che senso ha avere una sezione distaccata con un nome diverso che fà la stessa cosa della ditta madre ma senza sfrutarne il nome?


Beh la Intaride e'una sorta di fornitore per gli U.S.A,esiste da un po'di tempo.
Quello ke nn capisco e' ke creare un altro brand costa un botto di soldi.
Potevano semplicemente aprire la "succursale"...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#99167 Non mi dice proprio nulla... lift e drop a parte...
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#99182 secondo me rimane comunque inferiore a maverick !
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#99187 Maverick è meglio solo perchè ha il lancio e tutta la seconda parte che sono spettacolari. Questo ha quel norvegian loop che promette davvero bene.