Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Farenheit:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Dr.Pest
#113975 nel momento in cui ho scritto questo post c'era una gru carina carina che pistolava :D

bella l'idea della web cam !
Messaggio Da ema
#114364 La lift!! :D

Immagine
Messaggio Da phantom revenge
#116176 nn vorrei mai scendere da quelle scalette a chiocciola :shock:
soffro di vertigini quando sto sulle mie gambe, quando sto su un coaster...no :)
Messaggio Da Ago
#116670 Norvegian looooop!!! sbav!
Messaggio Da lore1991
#116686 mamma mia come vanno veloce!! l'altro ieri lo avevano appena iniziato!!! penso proprio che ce la faranno ad aprirlo il 24 maggio :)
Messaggio Da Dr.Pest
#116691 ...mirabilandia style :roll:

ma norvegian loop... la lo chiamano solo inverted loop... why ? :D
Messaggio Da Ago
#116698 bha, io l'ho sempre chiamato così... perchè il prio che han fatto (e che ho provato) è in norvegia...
Messaggio Da niko75
#116720 che roller coaster....eeeeee!!!!! non sarebbe male se mirabilandia ne facesse uno cosi...spettacolare...
Messaggio Da matteocrepaldi
#116818 Sarebbe bello ma mi sà che non và molto d'accordo con l'essere family oriented.
Messaggio Da RonWeasley
#117199 Carino! E' anche abbastanza compatto! Un nuovo esempio di coaster che potrebbe benissimo costruire il nostro parco gardesano visto che è alto solo 37 metri :wink: