Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Farenheit:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
#94618 Visto che è stata pubblicata anche qui la notizia ho deciso di aprire il topic.

[20-08-2007]
HERSHEYPARK - COSA C'E' DI MEGLIO DI UN 10 PERFETTO?

"What's better than a perfect 10?" (cosa c'è di meglio di un 10 perfetto?) è con questa strana domanda che si apre in questi giorni il sito internet ufficiale del parco più importante della Pennsylvania.
Ovviamente la frase ha lo scopo di far crescere l'hype sulla novità 2008 per la quale non ci sono ancora stati comunicati ufficiali.
Le voci che attualmente girano sul web vedono l'arrivo di un nuovo looping coaster Intamin con 10 o più inversioni e che batterebbe quindi il record per il coaster americano con più inversioni.
Per saperne di più bisognerà aspettare il 2 ottobre 2007 quando, secondo il sito ufficiale, verrà svelata tutta la verità.

Stavo leggendo un pò il topic parallelo su ThemeParkReview e lì l'ipotesi più gettonata è quella di una nuova dive machine.

Nel parco sono già presenti numerosi segnali.
Adesso sto cercando di capire in che zona sarà realizzata e quanto spazio occuperà.
Messaggio Da RonWeasley
#94619 Io invece mi fido di più dell'intuito di Screamscape... 10 sarebbe il numero perfetto di inversioni per un coaster Intamin in stile Colossus... una dive machine con 10 inversioni sarebbe il massimo ma la vedo dura, soprattutto a Hershey :wink:
Messaggio Da Gymvideo
RonWeasley ha scritto:Io invece mi fido di più dell'intuito di Screamscape... 10 sarebbe il numero perfetto di inversioni per un coaster Intamin in stile Colossus... una dive machine con 10 inversioni sarebbe il massimo ma la vedo dura, soprattutto a Hershey :wink:

sarebbe proprio una delusione :cry:
Messaggio Da blastaman
#94623 potrebbero fare:

Chocolate Dive 5 D (cit.)

La prima dive machine tematizzata a tuffo nella tazza di cioccolato in 3 dimensioni, piu' l'odore di cioccolato che c'e' di default in quel parco che fa la 4a dimensione, e poi quando ci sale D diventa 5 D.

:lol:

a parte gli scherzi, preferirei una dive machine o un coaster in stile maverick, non penso che la intamin produca ancora un coaster simile a colossus (che comunque è molto divertente)
Messaggio Da RonWeasley
Gymvideo ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Io invece mi fido di più dell'intuito di Screamscape... 10 sarebbe il numero perfetto di inversioni per un coaster Intamin in stile Colossus... una dive machine con 10 inversioni sarebbe il massimo ma la vedo dura, soprattutto a Hershey :wink:

sarebbe proprio una delusione :cry:

Perchè? :?
Colossus a mio avviso è un coaster molto carino e appartiene a una tipologia poco sviluppata negli USA negli ultimi anni...

Un'altra dive machine non avrebbe senso anche perchè dovrebbero impegnarsi parecchio per superare Sheikra e Griffon...
Messaggio Da lore1991
#94625 infatti anch'io la penso come screamscape... una dive machine da 10 inversioni sarebbe fantastica, ma penso che dovrebbero fare tutti dive loop o semplici loop (0g roll, eartline twist, avvitamenti.. abbastanza difficile metterli in una dive machine..) o inventare 7-8 nuove figure... comunque se ci riuscissero non mi dispiacerebbe affatto :D
#94626 Questa è l'area in cui sono stati visti i megni:

Immagine

Io preferirei una Dive machine, magari con qualche inversione in più, 10 inversioni su una dive machine sembrano davvero troppe.
Messaggio Da lore1991
#94628 beh è abbastanza vasta come area :wink: da quanto ho capito smantellano qualcosa per far posto al nuovo coaster...
Messaggio Da RonWeasley
#94654 Basta che non fanno un Mountain Glider... :lol: :shock:
Messaggio Da D
blastaman ha scritto:e poi quando ci sale D diventa 5 D.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Per me è facile che costruiscano un coaster in stile Maverick con un botto di inversioni e varianti malate..
#97737 Hanno anticipato la data dell'annuncio al 27 Settembre! Per ora ho cercato di seguire un po le voci che girano ma non si capisce ancora nulla di cosa potrebbe essere.
Messaggio Da Gymvideo
#97738 Secondo me è un hyper coaster che si fa il giretto del parco
Messaggio Da Neo
#97741 Per dire la verità su TPR è uscita una gif che presentava varie immagini in una sequenza molto velocizzata...in una immagine c'era un binario intamin ed in una un tracciato...eccola:
http://www.themeparkreview.com/forum/viewtopic.php?t=38189&postdays=0&postorder=asc&start=220
Immagine
Unendo queste può sembrare qualcosa tipo un aquatrax o un intamin da 11 inversioni, ma anche un eurofighter (dalla forma dei binari e la lift verticale)...
Anche se leggendo questo:
I don't know is this has been discovered or not but I was reading one of the press releases for Storm Runner and part of it says..

HERSHEY, PA – The world’s first hydraulic launch coaster, featuring inversions, will race into HERSHEYPARK for the 2004 season, bringing the Park’s herd of roller coasters to a perfect ten.

So maybe the 'what's better than a perfect 10' is really saying, 'what's better than Storm Runner?'

...si potrebbe dedurre che il perfect 10 sia storm runner e quindi ci sarà qualcosa migliore di lui...
#97744 Un bell'Aquatrax và benissimo anche se secondo me è meglio un coaster con meno inversioni e più airtime!
Messaggio Da Neo
#97746 E' spuntata un'altra immagine:
Immagine