Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Stonem
#357227 Per essere il primissimo test e per essere un wing b&m non va cosi lento poi!
Comunque esteticamente è molto carina la curva + drop invertita
Messaggio Da Kaos
#357228 Questo al primo test va più veloce di qualsiasi wing, si vede in particolare modo nello zero G.
Però che corto che è! Davvero una brutta aggiunta per Toverland calcolando ciò che poteva fare con quei soldi.
Messaggio Da Bankotsu626
#357981 Ho passato la settimana di ferragosto in Olanda in vacanza ed ovviamente ne ho approfittato per fare una visita sia ad Efteling che Toverland. Inutile dire che ho provato il coaster ( 4 volte, entrambi i lati sia in prima fila che in ultima posizione ) e devo ammettere che mi ha lasciato un impressione molto positiva. Il coaster spinge abbastanza ( nonostante la sua tipologia i video non mentono, mantiene una velocità costante) e la prima "hill" seppur è caratterizzata da un'arcata abbastanza ampia, viene presa da una velocità tale da creare un float time. L'inversione è abbastanza cattiva ed ho amato molto le varianti finali. Concludo solo dicendo che la fila di sinistra è più godibile di quella di destra, sulla quale purtroppo si sente qualche vibrazione di troppo....ma niente di insostenibile. Purtroppo non ho termini di paragone con i fratelli The Swarm e
Flug der Damonen, non avendoli mai provati, ma rispetto a Raptor, questo è decisamente migliore...o almeno io lo preferisco.