Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Quale è la vostra inversione preferita?

2
4%
27
55%
1
2%
9
18%
2
4%
0
N/A
1
2%
1
2%
3
6%
3
6%
Messaggio Da RonWeasley
#67401 Ho votato anch'io lo 0g roll! Semplicemente fantastico! In seconda posizione però metterei sicuramente un buon camelback!

Posso dire anche quella che odio di più... il Cobra roll :oops: che schifo!!!

katunandri ha scritto:Perchè già sappiamo come sono fatte e perchè le avremo postate non so quante volte.

Un ripasso non fa mai male :lol:
Ultima modifica di RonWeasley il gio nov 16, 2006 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Lore
#67687 Per me lo 0g-roll!!! :mrgreen:
Messaggio Da Massimo
RonWeasley ha scritto:Posso dire anche quella che odio di più... il Cobra roll :oops: che schifo!!!

si sinceramente manco a me piace il cobra :?
Messaggio Da daniel74
#67707 Ma noooooo max......è la figura più bella di katun!! :) (ma non in assoluto)

più bello lo zero g di nemesis
Messaggio Da Neo
#67718 anche a me il cobra non piace assolutamente!! Sicuramente da fuori è molto scenica, ma quando sei on-ride ti delude tantissimo!

0g-roll forever!!!
Messaggio Da sanji5
#67720 viva i camelback! odio i crosckrew (se s chiamano così), gli og rol e i cobra! al secondo posto viene il loop malato di katun
Messaggio Da Kunzi
sanji5 ha scritto:odio- gli o-g-roll! al secondo posto viene il loop malato di katun

veramente? spiega un po' come mai la tua scelta...
Messaggio Da sanji5
#67742 odio le g laterali, meno ce ne sono meglio è, preferisco quelle verticali! kunzi non mi odiare.... e poi il loop malao del katun perchè è alto e stretto, è bellissimo! in generale mi piacciono tutti i loop della b&m
Messaggio Da Kunzi
#67743 ma figurati...solo che nn capivo...
cioè la figura che per me è più inutile in assoluto la metti come prima...
e la figura che fa un po impazzire tutti la odi....
ero solo curioso...
:D :D :D :D :D
Messaggio Da sanji5
#67744 IL LOOOP INUTILE???? è l'unico che ti fa andare a testa in giù senza essere sballottato di qua e di la, ed è quello in cui ci sono meno pacche, perfino nei vekoma!!! comunque non è che odio lo 0g rool perchè mi sta antipatico, ben venga sl katun, ma essere appiccicato da una parte del sellino non mi piace. l'elemento più inutile semmai è il crosckrew, dal nome impronunciabile e dal dolore ineguagliabile.
Messaggio Da Frodo
#67750 Anche a me piace molto il loop di Katun.
In entrata lo affronti molto velocemente e tutte le volte mi inganna perchè mi dimentico sempre che c'è il loop prima dello 0-g, e poi l'uscita è fenomenale se sei in prima fila ti da una spinta incredibile....
In generale per questo mi piace molto la prima parte di Katun, la sequenza è perfetta fino al Brake intermedio, da li in poi diveta abbastanza brusco...sopratutto i crosckrew, non mi piacciono.
Messaggio Da Lore
Neo ha scritto:anche a me il cobra non piace assolutamente!! Sicuramente da fuori è molto scenica, ma quando sei on-ride ti delude tantissimo!

0g-roll forever!!!

A me il cobra piace, però concordo sul fatto che tra le figure sia una di quelle con basso rapporto "risultato/aspettativa" (rapporto di soddisfazione). Tra l'altro, quello di Katun è uno dei punti in cui si "balla" di più se si è di dietro.

Valutando in base a questo criterio, nello 0g-roll il rapporto di soddisfazione è elevato, ma nei loop (verticali o orizzontali che siano) lo è ancora di più (nonostante io preferisca in assoluto e sopra qualunque cosa lo 0g).
Messaggio Da D
#67874 Per me dipende dal coaster. In genere preferisco le varianti/camelback tipo quella del GeForce o del Goliath, gli 0 G roll, ma anche i camelback con ejector a manetta e senza protezioni sulle spalle (come il primo del GeForce).
Tra quelle che non ho fatto mi piacerebbe un botto provare un pretzel.. E ovviamente la variante dello Storm Runner :P