Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Quale è la vostra inversione preferita?

2
4%
27
55%
1
2%
9
18%
2
4%
0
N/A
1
2%
1
2%
3
6%
3
6%
Messaggio Da Kunzi
#71696 ***************COMUNICAZIONE DI SERVIZIO******************

allora, con MOOOOOOOOOOOLTA calma, credo di aver finito la classificazione degli elementi...
rcdb riconosce ancora qualche figura tipo sto cavolo di bowtie, però non riesco a capire di che figura si tratti senza foto...

chi ha altre cose da farmi inserire, che magari mi sono dimenticato, chi ha belle foto ecc.... mi faccia sapere per pm....
grazie.

Messaggio Da Vespe
#71697 roll over!!!!
Messaggio Da Ago
#71703 allora, dopo numerosi ripensamenti dico che la mia figura preferita è...

IL NORVEGIAN LOOP!!!

mix perfetto di ignoranza e airtime...
Messaggio Da Falketto
#145972 Allora quando sarò tornato da Mira potrò fare una prima votazione (certo che a vederlo il pretzel sembra superbo :oops:

cmq...perchè non mettete l'italian loop nell'elenco? (almeno in quello non ufficiale nel caso XD )
Messaggio Da Diego-S
#145974 mmmm vediamo....visti i pochi coaster che ho provato (dovrei riuscire ad espatriare per farmi Europa Park e Disneyland Paris l'anno prossimo) direi zero-g roll, ma devo ammettere che il corscrew di ispeed mi ha intrippato parecchio...
Messaggio Da Brio94
#151868 La mia figura preferita è il cobra roll,la adoro,anche lo zero-g-roll mi piace,però il cobra non lo batte nessuno!

:D