Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Formula Rossa:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Danysan95
#155905 Immagine

E' in costruzione ad Abu Dhabi, nella nuova penisola artificiale di Yas Island, e più precisamente nella zona del Ferrari World, il nuovo F1 Coaster, che diventerà il nuovo rollercoaster più veloce del mondo e toccherà approssimativamente i 240 Km/h.
Questi due video che parlano rispettivamente del nuovo circuito affianco a cui verrà costruito il rollercoaster e del Ferrari World mostrano sia le immagini della costruzione che il progetto simulato al computer:
:arrow: http://www.raisport.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-89030809-d916-4df0-a9f9-0ba3b142efe7-raisport.html

Quindi il Ring° Racer non è ancora stato inaugurato e già sappiamo del prossimo record coaster. Attualmente non si sa ancora tanto di lui ma si prevede che verrà inaugurato nel 2010 ( :arrow: http://www.rcdb.com/m/it/4485.htm). Comunque girano già su internet le anteprime simulate al computer e le foto della costruzione del coaster:

Immagine :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine :shock: :?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cosa ne pensate?
E se qualcuno di voi lo sa, il crollo dell'economia di Abu Dhabi che c'è stato ultimamente avrà ostacolato la costruzione di questo gioiello nel deserto?
Messaggio Da Danysan95
LolloFP ha scritto:Però...240 Km/h non sono pochi, sarà da paura

Si, effettivamente anche a me sembrano un po' esagerati... per questo ho scritto "approssimativamente", perchè io avevo sentito che raggiungeva una velocità di 220 Km/h (velocità comunque considerevole, ma più realistica) però su internet ho trovato scritto che raggiungeva i 240 Km/h... Chi avrà ragione?
Messaggio Da phantom revenge
#155977 Si, ma secondo me in ogni caso sto coaster è una cagata...

I camelbacks sono larghissimi... troppo... sarà tutta accelerazione, poi finisce la...
Io avrei fatto il lancio uguale e poi una serie infinita di camelbacks bassi e appuntiti :lol: poi qualche variant ignorante strettissima con G alle stelle, tanto per gradire, e in stazione... :lol:
Messaggio Da Danysan95
phantom revenge ha scritto:I camelbacks sono larghissimi... troppo... sarà tutta accelerazione, poi finisce la...
Io avrei fatto il lancio uguale e poi una serie infinita di camelbacks bassi e appuntiti :lol: poi qualche variant ignorante strettissima con G alle stelle, tanto per gradire, e in stazione... :lol:

Beh a 240 o 220 Km/h (non si capisce ancora bene la velocità) fare dei camelbacks bassi e appuntiti mette a serio pericolo la sicurezza sia del veicolo (l'acciaio è pur resistente ma non all'infinito...) che dei passeggeri (a quella velocità con dei camelbacks così l'effetto 0° G sarebbe veramente esagerato, c'è da spaccarsi le ossa! :lol: )
Danysan95 ha scritto:(a quella velocità con dei camelbacks così l'effetto 0° G sarebbe veramente esagerato, c'è da spaccarsi le ossa! :lol: )

apparte che io nn punto all'effetto 0 G, ma punto alle G negative... e poi è proprio a quello che punto io!!! :lol:
Messaggio Da Danysan95
#155985 Va be... per 0°G intendevo G negative, era sottinteso, e comunque glie lo paghi te l'ospedale a quelli ke si spaccano le ossa dopo... se è a quello che punti :lol:
#155986 ma quali ossa rotte...mica è un vekoma :lol:

la fluidità c'è sempre, soltanto le G (soprattutto negative) altissime... al messimo sviene qualcuno on ride, ma prima del coaster faccio firmare le liberatorie che scagionano il parco in ongi caso :P

mhuahuahuahua :twisted:

PS: scusate, sto andando decisamente OT verso il mio coaster ideale :lol: