Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da stelly25
cucciogbr ha scritto:Perfavore postiamo delle foto SPETTACOLARI!!!
Limitatevi a caricare qualsiasi foto tranne tutte quelle di Gardaland??? Grazie. :lol:

Quelle di Gardaland sono le più belle ! :D W GARDALAND, il parco divertimenti n°1 in Italia !!! :)
Messaggio Da MacMan
Francesco_96 ha scritto:È stata fatta tenendo l'otturatore della machina fotografica aperto per qualche secondo, niente di che...

Questi sono i tipici ragionamenti che mi fanno inc___e ! Non è che se una cosa è semplice allora dev'essere per forza brutta... ok, bravo sai com'è stata scattata, ma perchè niente di che ? perchè è semplice da fare ? :?

Piuttosto scrivi che non ti piace e via...
Messaggio Da Ago
MacMan ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:È stata fatta tenendo l'otturatore della machina fotografica aperto per qualche secondo, niente di che...

Questi sono i tipici ragionamenti che mi fanno inc___e ! Non è che se una cosa è semplice allora dev'essere per forza brutta... ok, bravo sai com'è stata scattata, ma perchè niente di che ? perchè è semplice da fare ? :?

Piuttosto scrivi che non ti piace e via...

rubato le parole di bocca...
falla te e poi quando la posti ne riparliamo... (a parte che non sono pochi secondi ma pochi decimi di secondo)
Messaggio Da Ago
#300794 scusate il doppio post, ma queste foto ne valgono uno dedicato,
e poi... non esiste il topic foto anche nella sezione parchi?? non l'ho trovato e ho postato qua...

son tutte di disneyworld, prese da questo fotografo...

non me le fa linkare... son tutte qua!
http://www.stuckincustoms.com/category/ ... ney-world/