- mer lug 20, 2011 4:33 pm
Vi posto le mie chicche.
Lo 0-g roll del katun col sole che penetra nei binari.
Lo 0-g roll di Raptor
Flat spin Raptor (purtroppo si vedono le protezioni)
Top hat iSpeed
In line iSpeed
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- mer lug 20, 2011 8:08 pm
e vabbè, ma son foto estrapolate da filmati no??
- mer lug 20, 2011 9:16 pm
infatti me lo domandavo anche io
- mer lug 20, 2011 10:47 pm
ovvio ma da filmati miei
- gio lug 28, 2011 6:49 pm
? me la spieghi? non riesco a capire
ogni tanto la Gravity Group posta su FB foto foto dei suoi esperimenti con i lego. questo è all' Happy Valley Wuhan
ogni tanto la Gravity Group posta su FB foto foto dei suoi esperimenti con i lego. questo è all' Happy Valley Wuhan
- gio lug 28, 2011 7:00 pm
mmm un dueling, come master thai ! xD
Comunque, riguardo alla prima foto... è particolare perchè quelle linee disegnate a terra, ricordano vagamente il movimento dell'attrazione, quindi sembra una foto della flat ride in azione Almeno, a me ha dato questo effetto !
Comunque, riguardo alla prima foto... è particolare perchè quelle linee disegnate a terra, ricordano vagamente il movimento dell'attrazione, quindi sembra una foto della flat ride in azione Almeno, a me ha dato questo effetto !
- gio lug 28, 2011 7:05 pm
si, ora non mi ricordo come è il nome tecnico di quel tipo di disegni, ma non capivo se la struttura è una giostra, cioè non riesco a capire le dimensioni della struttura. Il fatto che il disegno è stato fatto da quel coso li lo avevo capito
- gio lug 28, 2011 7:57 pm
si è un'attrazione a dimensioni reali a cui sono state aggiunte delle taniche di pittura, è stata messa in moto e questo è il risultato.
Comunque il dueling sopra postato ha una figura assurda appena dopo le drop chiamata High Five: è praticamente un camelback sulla cui cima il binario è inclinato di lato in modo da far avvicinare le teste e/o le braccia se alzate in alto dei passeggeri dei due treni.
Comunque il dueling sopra postato ha una figura assurda appena dopo le drop chiamata High Five: è praticamente un camelback sulla cui cima il binario è inclinato di lato in modo da far avvicinare le teste e/o le braccia se alzate in alto dei passeggeri dei due treni.
- gio lug 28, 2011 8:04 pm
oddio tremendo D:
- ven lug 29, 2011 12:16 am
mah, l'effetto sarebbe bello se i treni arrivassero insieme, ma invece sembra, dai video-simulazione, che arriverà prima uno e poi l'altro... Spero che nella realtà sia diverso, sennò è un po' inutile
- mar ago 02, 2011 1:51 pm
Credo che serva per non fare schiantare le mani dei guest di destra con quelli di sinistra..
sembrano decisamente vicine High Five=Give me Five
sembrano decisamente vicine High Five=Give me Five
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- mar ago 02, 2011 1:56 pm
beh ma ovvio che non si devono schiantare, ma ci dovrebbe essere l'effetto... per farne arrivare prima uno poi l'altro allora potevano anche evitarlo O.o Al massimo creare la curva più larga.. boh