Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Vespe
#298856 non più di tanto sai? mooolto meglio rispetto ai vekoma, poco ma sicuro, sono molto piu stabili e rischio scossoni bruschi 0, o meglio limitato, per il fattore estetico, non mi piacciono propri oi treni, sono orribili, un pò richiamano i vekoma, solo un pò opiù scarni, ma dopotutto, stiamo parlando di inverted, non si può fare altrimenti con i treni :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#298857 Esteticamente sono veramente orridi, forse è anche per questo che non hanno sfondato molto come altre tipologie della intamin... però mi piacerebbe provarne uno.... il più vicino è a Madrid giusto?
Messaggio Da Vespe
#298858 esatto si tratta di tornado al parque de attracciònes, a madrid ;-)
Messaggio Da Kunzi
#298860 Beh orridi.......infondo la maggior parte sono solo in stile wicked twister........ l'effetto scenografico non è dei migliori.....però se guardiamo volcano the blast coaster non è mica così indecente anzi.......
Messaggio Da El Vanveroh
#298863 Blasty potevi dirlo che eri della intamin così mi risparmiavo il viaggio all'Holiday park e venivo su da te!!! :D :D :D
Messaggio Da blastaman
El Vanveroh ha scritto:Blasty potevi dirlo che eri della intamin così mi risparmiavo il viaggio all'Holiday park e venivo su da te!!! :D :D :D

In realtà sono il figlio segreto di Gennaro Intamin 8) :D
Messaggio Da Kunzi
#298866 sono l'unico che per sta foto gode semplicemente perchè dietro c'è alpengeist? :lol: :lol: :lol: