Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Freestyle:

0
N/A
1
25%
2
50%
1
25%
0
N/A
Messaggio Da Lucantropo
#325726 Pienamente d'accordo, questi no-tutto sono veramente sfiancanti.. X-|

Comunque, quanto alla comodità dello Stand-UP... io dico semplicemente SCOMODITA' totale.. :lol:

Ne ho provati solo due, Green Lantern e Mantis, ma mi sono bastati.. :mrgreen:

Però è da provare, se non altro per cultura generale riguardo le tipologie di coaster :wink: 8)
Messaggio Da Artea
#325767 Purtroppo le regole vanno rispettate, si può discutere dell'oppportunità di modificarle ma se ci sono vanno osservate, non possiamo sfancularle quando fa.comodo a noi.

Solo così possiamo pretendere che tutti le rispettino
Messaggio Da Artea
#327246 Qui riportano come si è conclusa già il 18 giugno la querelle legata al ricorso al TAR: RESPINTO

LINK
Messaggio Da ffmv
#327589 Io sarò al parco la prossima settimana, spero vivamente sia funzionante. Se vogliono un manichino più realistico, possono usare me nei test! :D
Messaggio Da frozenlady
#327867 pubblicizzano su FB l'apertura di domani:
Immagine

:roll: certo che potevano impegnarsi un po' di più nel marketing... tra la grafica e l'uso della parola ottovolante non so cos'è peggio :shock:
Messaggio Da Artea
#327868 Dai, Ottovolante ha il fascino del vintage, sempre meglio di montagna russa. Mettiamo un pietra sopra a Rollercoaster un vocabolo che in Italia non verrá mai sdoganato, alla faccia di Ronan Keating, e nonostante per altre cose si assista ad un invasione di termini anglofoni da far impallidire il D-Day in Normandia...
Messaggio Da frozenlady
#327871 Preferisco montagna russa, ottovolante mi fa di bruco-mela piú che di coaster!

Non dico chissá che investimento, ma quantomeno usare un font piú attuale e fare un logo piú accattivante (quello sembra una wordart di office)... é un peccato perché l'immagine al giorno d'oggi fa tanto!

Spero che quello all'ingresso dell'attrazione sia diverso, quelli delle altre attrazioni sono comunque carini!
Messaggio Da Stonem
#327873 Condivido pienamente il pensiero di frozenlady, l'immagine è veramente fatta male.
Eppure basta veramente poco. Questa sembra fatta dal mio cuginetto di 10 anni con Paint :roll: