- mer ago 05, 2015 11:19 am
ho provato il coaster il 17 luglio quando era in soft opening (14:30-18:00 per la precisione), devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito.
Non lo reputo un coaster potente, ma decisamente divertente. I due camelback ti staccano da terra e fatto da in piedi è molto divertente.
La spirale successiva, invece, per me da troppe vibrazioni. Se non stai attento ad appoggiare la testa all'indietro scendi con le orecchie rosse (come il blue tornado per intenderci).
La cosa che mi ha più stupito è la differenza di sensazioni tra la prima fila, le file centrali e quella finale:
in fondo hai una drop quasi seria, ma poco airtime e molto divertenti i due camel alla fine
davanti hai una drop molto leggera (sembra quella del project 1 per chi è già stato al parco), ma è estremamente divertente per gli air drop durante i camelback. Interessante inoltre come ti sembri di schiantarti contro il giro della morte subito dopo la drop.
Detto questo, da ormai visitatore annuale del parco (sono circa 6 anni che ci vado regolarmente tutti gli anni), non posso che apprezzare il grande sforzo fatto dalla direzione per ampliare l'offerta del parco. Da parco che poteva fare competizione giusto a fiabilandia, è ormai diventato un parco importante a livello nazionale (ancora ben distante da gardaland e mirabilandia, che sia chiaro).
La vivibilità di questo parco, inoltre, non ha paragoni: fresco e con poca fila in tutte le attrazioni (quando ci sono andato io, ad esempio, ho fatto il freestyle 10 volte nel pomeriggio, intervallandolo anche con spettacoli e altre attrazioni).