Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Freestyle:

0
N/A
1
25%
2
50%
1
25%
0
N/A
Messaggio Da frozenlady
#341658 direi di si...
la parte iniziale del tracciato è però fluida e senza scossoni, gli scossononi iniziano un po' dopo il loop. Secondo me è anche il tipo di posizione e protezioni (morbide e comode, ma non avvolgenti) a renderli particolarmente fastidiosi, sopratutto per il collo (anche se non prendi botte contro protezioni dure come su blue tornado). Non so se dipenda anche dal mancato carico del treno visto che nel giro più affollato eravamo a bordo tipo in 6... e il giro in solitaria mi è sembrato il peggiore.
Messaggio Da Shyamanuel
#345404 Provato il coaster Sabato 24.
Primo Stand Up che provo e motivo per il quale mi son recato al parco. Non avendo particolare esperienza in questa tipologia mi limito a dire che pensavo peggio. Drop carina e loop divertente, ma la cosa migliore sono stati i camel e i "camelini" verso la fine del percorso. In alcuni punti mi son ritrovato a sbattere (non violentemente) il collo contro le protezioni, ma niente di che.
Molto bello il colore scelto, mi piace. Sopratutto nota di merito alla visione dall'alto della Shocking Tower, che dal lenzuolo di verde che copre parco e dintorni si vede spiccare il coaster. Una vista veramente unica.
Messaggio Da Shyamanuel
Kaos ha scritto:Ma è poi vero che Freestyle apre solo in certi orari?

Dalle 14,00