- sab giu 22, 2013 8:56 pm
#288939
Non finirò mai di ripeterlo, è corto corto corto c'è da prendere solo ed esclusivamente l'originalità del loop e la figura che fa visto da sotto ma per il resto nulla, poi frenare a camelback non terminato è tristissimo. Non va proprio bene, ma il modello si. Spero che qualcuno impari dagli errori commessi qui per migliorarlo altrove con un percorso serio
Poi con il layout scelto non c'è possibilità di sincronizzare due treni sul loop, davvero un peccato