Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Full Throttle:

1
33%
1
33%
1
33%
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Luca_iskt95
#289174 Avendo visto il POV mi si sono schiarite tantissimo le idee su questo coaster,sicuramente la bellezza di questo coaster è l'insieme di figure incastrate fra di loro in modo originale.
Mi colpisce molto quella dive drop che viene ripresa con un lancio in reverse, non posso dire la stessa cosa dei lanci che mi sembrano molto soft,il primo uguale a quello di Shock o Blue Fire,il secondo è bello solo se non te l'aspetti secondo me.
Il camelback avendo la stessa altezza del loop iniziale non potrà mai avere un airtime come si deve,infatti secondo me c'è un leggero leggero floating
Molto bello l'hangtime che si preannuncia sul loop,l'unica vera sorpresa di questo coaster! spero solo che cambiando il lancio non cercano di toglierlo. Un coaster che ci sta mi aspettavo di più prò è sicuramente un +1 per il MM :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#291446 Peccato solo per i freni messi sulla drop del camelback... non ci stava un horseshoe sopra la stazione e la frenata in direzione del loop?
Messaggio Da Brio94
#291738
StonemCoasters ha scritto:"Le montagne russe più alte e veloci del mondo"


mmm:

-Giostra
-Parchi Giochi
-Montagna Russa più alta e veloce del mondo a tutti gli effetti
-2 giri della morte
-Come i gamberi


Sto servizio l'ha fatto dora l'esploratrice? Ma perchè sparano tante cavolate? Ma non si informano prima? E io che credevo che fare il 'Giornalista' fosse difficile...
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#291742 Io ho commentato un articolo analogo su LaRepubblica e mi hanno dato del "montagnerussologo"...
Avatar utente
Messaggio Da Crispan!
#318575 E' stato il primo Coaster che ho fatto appena entrato al parco.

Sinceramente il lancio mi ha sorpreso.... non pensavo fosse cosi intenso, per quanto riguarda il LOOP: " NON FINISCE MAI!!! E TI STACCHI COMPLETAMENTE DAL SEDILE!!" BELLISSIMA SENSAZIONE EMOZIONE!

Poi, nella parte del tunnel ricordo ancora la voce che dice "ENJOY THE RIDE!" AHAHAHAHAH! e quando torna indietro( io ero seduto al secondo vagone in mezzo) e ripassa nell'inversione ti stacchi completamente come nel LOOP! infatti ho avuto strizza!! :O

Il secondo lancio non è male, certo non come il primo!

Ecco l'unica cosa che abolirei è la frenatura alla fine... mi si è spappolata la pancia... cioè ma cavolo, una discesa finale pazzesca e metti i freni..... ovviamente a me è venuto di alzare le mani...e la botta è stata dolorosa!

Comunque un bel 8 come voto ci sta!

P.S. scusate per la mia scrittura e di non usare nomi e termini tecnici... sto imparando! :D