Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Full Throttle:

1
33%
1
33%
1
33%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da ngc4501
#240366 Ciao
Non so se è ancora presto per aprire il topic dedicato, ma dal momento che comunque suppongo possiamo andare sicuri sul fatto che questo coaster esisterà e alcune informazioni possono essere considerate confermate e veritiere, penso sia ok aprirlo.
Rumors di riepilogo:
- Tipologia : Lancio multiplo con inversioni (Vertical loop più alto)
- Layout: Probabile "Terrain coaster" che segue l'andamento del terreno, stile Cheetah Hunt, Maverick etc (?)
- Produttori possibili: Intamin, Premier, Mack (?), S&S (?)

Ancora non si sa per certo il produttore, si vocifera di tutto, ma i più probabili sono i primi due indicati sopra, Intamin o Premier, gli altri due Mack e S&S meno, comunque non da escludere, considerando che il Blue Fire di Mack, come tipo di coaster assomiglia alla descrizione del nuovo Full Throttle, in versione ovviamente diversa per MM.

Per ora è tutto, nel frattempo al parco si sta già cominciando a sgomberare il terreno :D
Immagine
Immagine
Fonte: Eastcoastergeneral

I primi di settembre come di consueto la catena Six Flags dovrebbe fare gli annunci delle nuove attrazioni, quindi tra un mese forse sapremo tutto!

Io non so cosa potrebbe essere di preciso ma mi aspetto un altro dei soliti coaster bestioni del MM , da affiancarsi ai mitici Tatsu, X2, e via dicendo..!
Messaggio Da alabardo84
lore1991 ha scritto:si è veramente messa male! Spero la ricolorino (strano non lo abbiano fatto quando hanno inaugurato il nuovo superman :roll: )!

l'avevano dipinta quando hanno fatto il restiling a superman, prima era grigia . evidentemente il sole e migliaia di persone che ci camminano sopra non aiuta ;-)
Messaggio Da Mallory
Hunter_Coaster93 ha scritto:Screamscape critica il fatto che il parco lo pubblicizzi come il looping coaster più alto e veloce del mondo...non è così?

Ha il vertical loop più alto del mondo ma ovviamente non batte altri record generali di altezza e velocità.
Nello slogan "The World’s Tallest and Fastest Looping Coaster" fanno un po' i furbi e alimentano l'ambiguità.

Invece... per la prima volta nella Storia, un rollercoaster avrà una sua vera e propria canzone originale creata appositamente per lui: La band hard rock australiana Airbourne ha scritto per Full Throttle "Live it Up". Il brano verrà suonato dal vivo all'inaugurazione e poi sarà la colonna sonora stabile della queue line e di tutta l'area del parco dedicata.
“Live it Up” farà anche parte del nuovo album degli Airbourne (“Black Dog Barking”) che uscirà nei negozi il 21 Maggio.
Uscirà prima l'album o aprirà prima Full Throttle? Chissà...

Immagine
Messaggio Da Bankotsu626
Mallory ha scritto:

Invece... per la prima volta nella Storia, un rollercoaster avrà una sua vera e propria canzone originale creata appositamente per lui:

Domanda, ma forse dico una cavolata...ma Silver Star non ha già una canzone dedicata a lui? La si può sentire anche alla stazione d'imbarco...per non parlare di Euro Mir.

Mi sa che Europa Park ha un pò anticipato questa usanza !
Messaggio Da Stonem
#248906 Bankotsu se ho capito bene qui si tratta di una vera e propria canzone scritta da un gruppo musicale e che farà parte del loro album.
Le colonne sonore di Silver Star (ride on) euromir raptor o quel che vuoi sono invece registrate dal parco stesso ;)