Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Gatekeeper:

0
N/A
0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da cresch
#286770 Nonostante abbia il classico problema che perde troppa velocità nei punti più alti, mi pare un ottimo coaster.
Non resta che provarlo...
Messaggio Da cucciogbr
#286999 Francamente.
Mi piace un sacco. Le figure alla fine vengono prese belle velocemente.
Avvitamenti bellissimi e finalmente hanno tolto l'heartline roll allungato che odio.
Messaggio Da cresch
#287068 E per terminare un pov back seat

Tira parecchio come coaster sicuramente più di quanto mi aspettavo, non resta che provarlo
Messaggio Da peppe2994
Frodo ha scritto:e noi Raptor... ma perchè!!? confrontandoli non sembrano nemmeno parenti

Prendila con filosofia, magari se la Merlin avesse mandato a quel paese la B&M oggi neanche esisterebbero 6 wing coaster
Messaggio Da Neo
#287105 A me sembra l'ennesimo grande spreco di acciaio a forma di wing coaster...
Messaggio Da rollo75
#287135 Anche a me piace un sacco questo coaster!D'impatto all'entrata,grande e goffo.Mi piace.

Preciso che non faccio parte della categoria cemento,cemento armato,vetrocemento,cemento portland ecc ecc...
Non vorrei mai trovarmi una testa di cavallo nel letto. :lol: