Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Griffon:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da pippog88
blastaman ha scritto:peccato per i supporti in stile "traliccio dell'enel" che stonano un po' secondo me

Secondo me è quello il bello di alpengeist!! :wink:
Messaggio Da loste91
lore1991 ha scritto:perchè diverso? che ha di diverso dagli altri?

bhe togliere il pavimento a 10 persone...
Messaggio Da izio
#64017 Beh il principio sarà lo stesso.
SOlo che essendo il binario ed il treno piu larghi, anche la pedano rientrante lo sarà. Non vedo perchè cambiare un sistema cosi semplice ma allo stesso tempo efficace.
Messaggio Da lore1991
#64085 è quello che mi chiedevo anch'io...
Messaggio Da D
#64138 Sono d'accordo. E mi incuriosisce non poco vedere un pavimento di tale larghezza dividersi a metà e rientrare nella parte sottostante della stazione - Roba da Universal Studios!
Però la questione è: Nei floorless comuni durante l'imbarco/sbarco dei passeggeri, nella stazione è presente un treno alla volta; invece nelle diving machine, vedendo Oblivion, ce n'è ben di più. Come fare quindi? Usare una sezione di pavimento per ogni convoglio che si sposta indipendentemente dalle altre?
<Bisogna dire che i treni di Griffon saranno più lunghi di quelli di Oblivion - quindi meno convogli in stazione - ma il problema rimane>
Anche perchè usare una stazione che permetta di caricare/scaricare un treno alla volta per me sarebbe uno spreco oltre che una riduzione pesante della capacità oraria, data la presenza di diversi block brakes nel percorso.
Bisognerebbe sapere com'è la questione a livello di costi e consumo di energia..
Messaggio Da lore1991
#64197 scusate ma su oblivon come le caricano le persone??
Messaggio Da Frodo
#64198 oblivion non è florless, non ha bisogno di pedane mobili :wink:
Messaggio Da lore1991
#64199 ops è vero! me ne ero dimenticato!
Messaggio Da matteocrepaldi
#64357 Altre foto!
Tra poco si inizierà a salire, finalmente!

Immagine

Queste inquadrature forse sono migliori; notare quanto è grosso il binario!!!

Immagine

Immagine
Messaggio Da loste91
#64384 mamma mia non è un binario...è una strada
Messaggio Da D
#64442 La curva prima della lift già spacca :P
Messaggio Da loste91
#69963 è quasi finita la lift

Immagine
Messaggio Da matteocrepaldi
#69992 Finalmente qualche foto nuova! Sapevo che mancava poco a questo momento ma non trovavo foto da nessuna parte.

Davvero spettacolare!