Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Griffon:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#71864 ma nella foto i binari non sono veri... si vede dalle luci sui supporti... per il treno non lo so... è visto da lontano e quindi non si capisce se sopra c'è gente "vera"...
Messaggio Da matteocrepaldi
#71869 Il treno, secondo me è quello di Sheikra ritoccato. Anche le persone su le hanno prese da Sheikra.
Messaggio Da pappafico217
#71975 ma se fosse quello di sheikra non dovrebbe avere il maniglione si protezione davanti???
può darsi che sia semplicemente stata fatta a computer...
Messaggio Da lore1991
#71978 e' quello che credo anch'io... vedendo le altre foto sono tutte al comp...
#71982 i programmi di grafica oramai sono talmente potenti da trarre in inganno l'occhio umano :lol:
Messaggio Da loste91
#73741 ...aiuto... :shock: ...svengo...
Messaggio Da lore1991
#73743 io invece già sono svenuto.. :P
Messaggio Da loste91
#73744 sembra che l'abbiano progettata per me...amo i diving e la mia figura preferita è l'immelman...dai aspetto la drop e poi svengo veramente...
Messaggio Da lore1991
#73745 immelman in posto esterno ultima fila, posto per le G negative :D

sbav... :lol:
Messaggio Da Gymvideo
#73764 Ma io non ho ancora capito come fanno a mettere i pezzi di binario successivi e dopo combaciano perfettamente al momento di unirli :oops:

Insomma hanno messo l'immelman e non la drop... e se dopo mettendo la drop non combacia con l'immelman di 2 cm come fanno? :lol:
Messaggio Da sanji5
#73768 la magia b&m... ma anche delle altre ditte perchè anche in maverik facevano così... sarà per tenere la suspence della drop finno all'ultimo
#73770 Beh ci sono fior fior di ingegneri a fare i calcoli prima di costruire no???
Messaggio Da Gymvideo
pappafico217 ha scritto:Beh ci sono fior fior di ingegneri a fare i calcoli prima di costruire no???

Sul terreno con i righelli? :lol: