Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Griffon:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da sanji5
#73776 e compasso
Messaggio Da Gymvideo
#73783 Mi sa che chiamano quello di art attack, che sa vedere tutto dall'alto... così gli fa tutta la planimetria del coaster sul terreno :lol:
Messaggio Da loste91
#73789 e poi lo costruisce con colla vinilica e carta di giornale
Messaggio Da Gymvideo
loste91 ha scritto:e poi lo costruisce con colla vinilica e carta di giornale

E' il sogno perverso di ogni coaster maniaco, non nominarlo mai
Messaggio Da lore1991
#73799 comunque per molti coaster fanno cosi'... prendi ad esempio kingda ka... la cima del top hat è l'ultimo pezzo ad essere stato posizionato (anche per fare scensa pero' :wink: ) e nel documentario avevano detto che se il pezzo non combaciava perfettamente, poteva anche accadere che bisognava smontare tutto un lato (anche se mi sembra un po' drastica come cosa.. :) )
Messaggio Da pappafico217
#73820 anche io ho visto quel documentario....però penso che la storia di smontare un lato sia solo una montatura di quelli del national geographic per creare più suspance :roll:
Messaggio Da Gymvideo
pappafico217 ha scritto:anche io ho visto quel documentario....però penso che la storia di smontare un lato sia solo una montatura di quelli del national geographic per creare più suspance :roll:

Eheh tutti i non-coaster-maniaci rimangono con il fiato sospeso quando un anonimo commentatore ci rivela che se 2 binari non combaciano si mettono a smontare un ala
Messaggio Da MATTYLAND
#73826 in effetti però se i binari non combaciano signifca che non hanno preso bene le misure partendo dalla stazione e in questi casi come si fà??? :roll: :?: :roll:
Messaggio Da sanji5
#73827 si rifa tutto dacapo! o ci si inventa una nuova tipologia in anteprima (anche per loro)
Messaggio Da Ago
#74430 ma cosa servono quelle barre di traverso sotto il binario?
mi sembra che ci sono anche in Shekira...
Messaggio Da loste91
#74435 si ci sono anche in SheiKra..penso che le barre siano dei sostegni per qualche rete di protezione
Messaggio Da sanji5
#74444 beh fanno davvero schifo, ma a griffon si può anche perdonare :lol: è stupendo, costruitelo anche a gardy ci voleva molto?
Messaggio Da lore1991
#74455 solo l'abolizione completa del TF ma vabbe... possiamo anche resistere... :lol: :lol: :lol: