Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Griffon:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#54682 a già..forse è l'effetto Silver Star.. :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#54700 Ecco finalmente questa versione riveduta e corretta di Sheikra:

Immagine

205 piedi d'altezza e due immelman.

Immagine

1,2,3,....,7,8,9,10! Floorless train e 10 posti per fila!
Messaggio Da djrenny
#54705 questo coaster sarà una figata pazzesca!!!
altro che Oblivion,ma li avete visti i due semi loop?? :shock: :shock:
allucinante..ed è pure bello lungo... :D :D :D
ci si farà una expedition vero??

Sempre grande B&M... :D :D :D
#54707 A dire la verità è leggermente più corto di Sheikra.

Notare il piccolo camelback prima dell'acqua.
Messaggio Da Hikari
#54724 Non so se le proporzioni dell'ultima foto siano giuste, resta il fatto che comunque per un treno largo 10 posti il binario sarà altrettanto da sbavo :shock:
Messaggio Da Frodo
#54738 Quando avevo letto che avrebbe superato Sheikra di 1.5m ci sono rimasto male...pensavo che si fossero limitati ad alzarlo un pelino tanto per battere il record e basta.
Invece devo rimangiarmi tutto quello che ho pensato di brutto.
Ragazzi, questo coaster è fenomenale. I due Immelman!! il camelback e poi io mi sono già innamorato dei treni floorless...Spettacolo!
Anche il posto è perfetto con la seconda drop che si "getta" nel lago del cobra roll di alpengeist....wow
Messaggio Da Hikari
#54755 Beh oddio, non è che 1.5m siano così tanti.. ..diciamo che "si sono limitati ad alzarlo un pelino tanto per battere il record e basta" :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#54759 avevo delle riserve su oblivion: troppo corto e troppo monotono. Ovviamente la drop è bellissima. Vedendo questa immagine mi sono ricreduto, le diving tirano fuori gli artigli e incominciano a competere con bestioni ben più grossi.
Messaggio Da Frodo
#54760 e poi sono a TARGET FAMILIARE....qui ci sta proprio tutta la famiglia al completo :lol:
Messaggio Da BabyDj
#54780 Ragazzi ma sono l'unico a vedere che rispetto a Sheikra ci sia meno Tematizzazione ?

Sheikrà sarà anche più corto e non avrà 2 inversioni e i treni floress ma Griffon potevano anche tematizzarlo un pò in più... che ne so magari la lift..

P.S. preferisco Griffon anche se i colori Rosso di Sheikra mi fanno Sbavare...
Messaggio Da djrenny
#54786 blu è stupendo.. :D :D
#54828 Effettivamente Sheikra è temtizzato molto di più rispetto a Griffon. Anzi si può quasi dire che Griffon non sia tematizzato.
Per quanto riguarda i colori non so chi sia meglio; sono tutti e due spettacolari.
A me il nome Griffon non piace.
Messaggio Da niko75
#54829 ragazzi l'anno scorso ho fatto shekra ed era alto 200 piedi,mentre griffon sara' alto 205 piedi un po piu alto del fratello a bush tampa,e da come ho capito sara' il dive machine piu' alto del mondo. :shock: ,comunque ragazzi bush gardens europe io li ho visitati l' anno scorso,se potete andeteci e bellissimo il parco!!! e williamsburg con la sua storia coloniale favolosa!!! un po cara ma stupenda.loch ness monster ,alpengeist,apoollo ,big bad wolf stupendi coasters
Messaggio Da pappafico217
#54831 non c'è dubbio che siamo di fronte ad uno dei più spettacolari coaster del 2007...ma un poco di tematizzazione lo avrebbe reso davvero fenomenale....peccato!!
p.s. anche a me il nom Griffon non piace particolarmente...