Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Griffon:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
#54834 5 piedi di differenza è una differenza di altezza che noti solo sulla carta. In realtà come altezza si può dire che sono uguali.
Messaggio Da RonWeasley
#54886 Proprio un bel coaster, peccato non costruiscano mai cose del genere in Europa!

Per la tematizzazione forse è meglio così... troppo scadente quella di sheikra, sembra fatta così tanto per farla...
Messaggio Da D
#55281 Nemmeno a me piace troppo il nome Griffon però bisogna dire che il logo è carino. E il coaster pure! Anche se in tutti gli ultimi coaster rimane sempre la stessa brevità di fondo..
Messaggio Da BabyDj
#55455 Scommetto che l'anno prox a Six Flags Magic Mountain la novità sarà un Dive Machine più alto del Mondo Floress naturalmente.
Messaggio Da izio
#55493 Penso che gli stand up B&M siano stati un flop notevole.....non credo ne costruiranno altri altrimenti,lo avrebbero gia fatto.....
Ne esistono solo 7 e l'ultimo risale al 99.....
Messaggio Da loste91
#55498 io intendevo un diving stand up
Messaggio Da djrenny
#55501 per me i six flags l'anno prossimo istalleranno un diving stand up floorless
coaster lungo 1 metro più di Griffon :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Hikari
djrenny ha scritto:per me i six flags l'anno prossimo istalleranno un diving stand up floorless
coaster lungo 1 metro più di Griffon :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A dire il vero dimentichi che sarà pure inverted :lol:
Messaggio Da D
#57072 A parte gli scherzi, per me tra qualche anno troveranno il modo di realizzarlo :wink:
Messaggio Da loste91
#57080 Diving stand-up va bene ma diving stand-up e floorless pensò che nessun guest maschio abbia tanta voglia di salire...