Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Griffon:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Frodo
#57145 letteralmente appeso per i c..... :lol:
Messaggio Da D
#57161 Beh in pratica dovrebbero applicare su un coaster quello che è già stato fatto con le free fall tilting-floorless e trovare il modo per non farti schiacciare i c*****ni dalle G positive! :wink:
Messaggio Da djrenny
#60310 video spettacolare :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=wGrWR3v1iS4

quanto sarà bello questo coaster..dal video sembra che sarà fantastico a dir poco..e poi pensavo..l'ultimo su uno dei due lati del treno sporgerà circa 2 metri dal binario!..li la sensazione di volare dev'essere spettacolare! :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#60323 Già... agli estremi il binario non lo vedi proprio.

Poi senza la barra di metallo davanti non ci sarà nulla tra te e il terreno!!!
Messaggio Da little star
#60326 è veramente spettacolare sì questo video!!!!
pauraaa!!!
è altissimo!!!! :lol: :lol:
Messaggio Da D
#60333 'Sto coaster non è nemmeno così corto rivedendo il video. Mi piacerebbe troppo provare un immelman su uno di quei vagoni in un sedile esterno :P !
Messaggio Da djrenny
#60337 foto dei lavori
http://www.buschgardensnews.com/060925_ ... ction_web/
Messaggio Da matteocrepaldi
#60475 E' una mia idea o la costruzione sta andando avanti molto lentamente???
Messaggio Da atreiu
#60642 ragazzi che bestione! Una frefall machine con discese verticali da 60 metri, con due immelman e vetture floorless! Il coaster dei sogni, sempre che avessi mai il coraggio di andarci ( soprattutto fino ai Bush Gardens, poi una volta li...)

nello stesso parco dove si trova l'alpengheist e un mega-coaster b&m :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Messaggio Da djrenny
#60652 lo so Atreiu,piacerebbe anche a me..ma molti non lo ritengono una meta valida x andarci,
ci ho provato,ma nulla :roll:
Messaggio Da D
#60686 Per me è validissima come meta :wink: ,mi piacerebbe moltissimo provare Griffon. Solo - nell'altro topic non l'ho scritto - non mi sembra possa reggere il confronto con gli altri parchi menzionati lì, anche solo per il numero di attrazioni..
Messaggio Da djrenny
#60689 basta non essere ingordi..e vale eccome.. :wink:
Messaggio Da D
#60692 Beh ma non è questione di essere esosi, solo di voler provare più attrazioni possibile che non ci siano in Europa.. Almeno, è quello che penso io :wink: