Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Griffon:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#60713 ci sono tutti e due se si volesse..anzi,si risparmia :wink:
Messaggio Da djrenny
#60721 se li ho io li avete tutti voi.. :wink:

chiuso ot
Messaggio Da djrenny
#60727 lasciamo perdere va..
peccato perchè un coaster come Griffon in Europa lo sognamo..
Messaggio Da matteocrepaldi
#63602 Sono stati messi i primi pezzi:

Immagine

Ancora qualche settimana e inizierà a diventare interessante.
Messaggio Da Gymvideo
pippog88 ha scritto:Che bello quel coaster sullo sfondo!! :o

Alpengeist... mostro sacro
Messaggio Da blastaman
#63655 peccato per i supporti in stile "traliccio dell'enel" che stonano un po' secondo me
Messaggio Da klop
#63657 effettivamente non sono propriamente splendidi...
ma hanno qualche funzione o sono stati fatti così per "bellezza"?
Messaggio Da matteocrepaldi
#63752 Io direi che se sono così non è per l'estetica ma magari centra con l'altezza e forse con il tipo di terreno su cui sono appoggiati.

Stavo anche pensando; secondo voi come sarà fatto il sistema per togliere il pavomento da sotto ai piedi dei guest? Secondo me sarà diverso da quello degli altri floorless.
Messaggio Da Gymvideo
#63755 Dipende dall'altezza imho. Non puoi fare partire il supporto diagonale da troppo in alto, dopo dove finisce? E che utilità "fisica" avrebbe?

Katun: http://p2.rcdb.com/picmax/mirabilandia/katun17.jpg notare il primo supporto dopo il pre-drop

Ovviamente l'alpengeist ne ha di più poichè è più alto :wink:

Ipotesi personale
Messaggio Da lore1991
matteocrepaldi ha scritto:Stavo anche pensando; secondo voi come sarà fatto il sistema per togliere il pavomento da sotto ai piedi dei guest? Secondo me sarà diverso da quello degli altri floorless.

perchè diverso? che ha di diverso dagli altri?