Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Gwazi:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
3
100%
Messaggio Da Hermy
#185547 Demolitelo vi prego..

Immagine

Qualcuno l'ha fatto? Mallory? Io lo stavo quasi per scampare, quando ha aperto LION, e così siamo saliti... Cioè è come andare in autostrada ai 120 allora con un dosso ogni metro... NON FATELO MAI... Vi spaccherà tutte le ossa e le articolazioni...
Messaggio Da Mallory
#185580 No ma Hermy tu pure cha apri un thread per questo scassone... :-D
Sarò onesta, l'ho rimosso 1 minuto dopo averlo fatto.
Anche quando sei andata tu funzionava solo Lion?
Messaggio Da Hermy
#185628 Si solo Lion huahauha, ma soprattutto ho pensato che fosse simile a Sierra... è stata una tortura... i sedili c'hanno un po di imbottimento ma non serve a nulla. Io scongiuro tutti di non farlo se non volete uscire doloranti... Ho aperto il topic solo per chiedermi per quale motivo non hanno chiuso quello per mettere cheetaka.... Farà numero?
Messaggio Da Mallory
#185633 Sì, purtroppo fa numero perchè il parco ha lo slogan "fight the five" che sarebbero i 5 animali predatori del parco: Sheikra, Montu, Kumba, Scorpion e... Gwazi.
Mi sa che se Cheetaka è una scimmietta non può rientrare nel gruppo. :lol:
Messaggio Da Mallory
Danysan95 ha scritto:
Mallory ha scritto:Mi sa che se Cheetaka è una scimmietta non può rientrare nel gruppo. :lol:
beh veramente è ispirato ai ghepardi

... Ma LOL ?
Messaggio Da matteocrepaldi
#185661 Non avendolo provato non posso dire molto ma da quanto ho capito la GCII ha avuto un salto di qualità solo dopo che ha iniziato ad usare i Millennium Flyers. Magari con i treni diversi le cose cambiano.

EDIT... A Maggio giravano foto di treni Millennium Flyers nella stazione di Gwazi. A quanto pare dovrebbero essere operativi l'anno prossimo.
Messaggio Da Mallory
#185666 Sai cos'è? E' il layout mi pare fosse abbastanza inutile. Forse i treni nuovi lo rederanno meno doloroso ma non più divertente.
Sarà soggettivo ma, personalmente, penso che il punto forte dei wooden siano delle belle drop cattive. Un wooden con prima discesa leggerina (come questo) ha poco senso.
Hermy lo metteva a confronto con Sierra. Secondo me Sierra era di molto superiore.
Di wooden non ne ho provati moltissimi (9 a quanto dice il contatore) ma, a parte Sua Maestà, che è anni luce superiore a tutto, vi dico che Sierra Tonante la classifico seconda. Io la prima discesa la sentivo parecchio!
Messaggio Da matthews74
#185800 Ciao ragazzi,
io ci sono stato qualche settimana fa e devo dire che Gwazi è stata l'unica attrazione che io e la mia ragazza non abbiamo rifatto. A dire il vero a me non è dispiaciuto poi tantissimo... immagino che se degli indigeni costruissero a mano in piena jungla un rollercoaster, beh, sarebbe più o meno così: SELVAGGIOOOOOOOOO!!!!!
:lol: :lol:
A parte gli scherzi, il fatto è che in quel parco c'è talmente tanta roba da vedere e da provare che Gwazi diventa davvero l'ultima attrazione a cui vai a pensare. Io comunque, giusto per provare un'emozione... "diversa".... non lo sconsiglierei. L'importante è andare ben preparati: sospensorio, casco e parastinchi!!!!
Messaggio Da ale_passafer
#296547 fatta ieri ! Come dite all Inizio Demolitelo !! E' una botta unica dall inizio alla fine sembra che cada da un momento all altro :)

L unica sensazione divertente è quella di non sapere se arrivi o no alla fine ... :)
Messaggio Da Kaos
#316151 Veramente bello scassone Gwazi! :D
In alcuni punti diventa tortura pura. (però non siamo ancora ai livelli di Ghost Rider di Knott's)

Questo è sicuramente un altro coaster da dare in mano alla RMC per farne un ibrido. E direi per necessità.
Messaggio Da Mino93
Screamscape sources tell us that GWAZI will be the latest item cut from the company budget. I’m told that the last day for guests to ride GWAZI will be Sunday, February 1st, 2015. After that it will silently close, but don’t look for it to be demolished anytime soon... as that will cost money that the park doesn’t have. Instead Gwazi will sit as a silent sleeping giant until the park is ready to redevelop the site for a new future attraction. I have reached out to the park for an official comment on this, but so far have heard nothing back to officially confirm this. So for now, it is a rumor, but you’ve got a few weeks left to get your last rides in before GWAZI goes extinct
fonte: Screamscape

a febbraio chiuderà gwazi