Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Hair Raiser:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Maite-nageur
#190265 Uno Stand-Up Coaster firmato Bolliger & Mabillard è in corso d'assemblaggio all'Ocean Park a Hong Honk - il nome Thrill Mountain ?

Immagine

Immagine

Immagine

Pubblicato da NewsRiders - foto rcdb

Immagine
Un powered Mack Rides è anche proposto avendo per tema la banchisa
Messaggio Da Neo
#190299 pensavo che gli altri avessero lo 0g...se mi dici che non li hanno quando uno è ad hong kong un giro lo merita!
Messaggio Da Gico
#190309 Bravo fede, così ti voglio :)
pure io non sono convinto da questa tipologia... mettimi un floorless mi diverto di più ed evito pure la "vista nera" che mi viene sempre sugli stand-up :D
Messaggio Da Kaos
#190322 Fino a pochi giorni fa non avevo mai provato uno stand up....ma adesso, dopo Riddler's Revenge, dico che non mi dispiace per niente come tipologia.
Certo è leggermente scomodo a salirci ma una volta che si blocca il tutto non mi sono trovato male...anzi...e certe figure che in genere non apprezzo molto (il loop ad esempio) stando in piedi mi hanno divertito parecchio!

Comunque anch'io pensavo fosse una tipologia ormai defunta....ma a quanto pare.. :)
Messaggio Da RonWeasley
#190441 Io l'unico stand up che ho provato è stato mantis a cedar point... ricordo solo dolore alle gambe...
Messaggio Da Kaos
#190459 Secondo me il dolore alle gambe dipende da come ti posizioni col seggiolino.
Io l'ho tenuto abbastanza alto, in modo da toccare bene per terra con i piedi ma non scaricando tutto il peso del corpo sulle gambe.
Messaggio Da dodo1
#190483 Anche io ho avuto la stessa esperienza quando ho fatto mantis..non mi ha convinto pienamente..anzi quasi faticoso rimanere su..
Dovrei riprovarne uno!
Messaggio Da mikbem
#190825 wei ragazzi credo che non sia uno Stand-up , ho visto su internet un at work e si vedono i treni del florless , e poi anche su rcdb hanno aggiunto il nome (hair raiser ) hum :shock: e la tipologia dei treni floorless ..

Immagine