Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Helix:

11
73%
4
27%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Il Cerio
Mallory ha scritto:A me interesserebbe molto ma ancora spero nell'expedition TP.

stesso mio pensiero, quest'anno torno a Liseberg dopo esserci stato due anni fa e se si va con TP non mancherò perchè con TP è meglio <3
per il discorso quando, purtoppo il lavoro che faccio/azienda per cui lavoro non concede ferie al di fuori delle settimane a cavallo di Natale-capodanno e agosto.
Si puo fare un eccezione di una giornata ma sicuro non di piu, ecco perchè riflettevo sul 26 aprile dato che oltre all'inaugurazione ufficiale (ad oggi non confermata) per noi italiani c'è anche il ponte del 25 aprile.
Detto ciò per me non è certo un problema posticipare (per esempio) al ponte del 2 giugno, ovviamente tutto questo al netto di una eventuale expe che ha la priorità!
Messaggio Da Lucantropo
#301121 2 Giugno (lunedì) sarebbe un buon compromesso direi, io sono stato proprio in quel periodo, certo la sera faceva freddino, ma durante il giorno almeno si stava benissimo..

Da loro è giorno lavorativo.. certo tornare il 3 (prendendo 1 giorno di ferie insomma..) non so se si possa perchè i voli non ci sono tutti i giorni, l'anno scorso di lunedì c'era e temo che di martedì non ci fosse.. bisognerà vedere quando ritornerà (adesso il volo non c'è perchè è stagionale).

Altrimenti se l'Expe dev'essere ad Aprile/Maggio perchè non andiamo qui?

http://www.vialand.com.tr/themepark

Penso che problemi di clima come nel nord europa li non ce ne siano :mrgreen: .. :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#305435 Accidenti, mi sa che quest'anno tra Expe a Madrid, viaggio negli USA e qualche altra cagata non riuscirò a ritagliarmi fuori anche Liseberg.. poco male sarà per il prossimo anno, intanto che lo rodino per bene ! :twisted:
Messaggio Da Kaos
#305440 Gardaland, mi leggi?
Questo era il coaster per te. No altezze eccessive, 2 lanci (affidabili), tracciato lungo, treni strabelli. Porcaccia la miseria...

Comunque dal POV mi piace un botto.
Helix + Balder, Liseberg ciao...
Messaggio Da Artea
#305445 Dura più di Raptor e BT messi assieme... :roll:
Messaggio Da MantaStyle
#305448 Ma solo io penso che quei 2 launched non accellerano niente? A me non sembra che accelleri molto comunque in se il coaster é bellissimo davvero bello, qualche camelback medio davvero complimenti
Messaggio Da Dexter_RM
#305451 Che dire, eccezionale! Poi di notte con quelle luci è uno spettacolo! :D
Però prima di votarlo lo voglio provare: come dice Manta, ho paura che le accelerazioni non diano le giuste sensazioni, e questo perchè il treno arriva già lanciato.
Anche la stazione e queueline sono quasi finite
Immagine
Immagine

altre foto http://projekthelix.se/ny-bilder-fran-stationen/
Messaggio Da peppe2994
MantaStyle ha scritto:Ma solo io penso che quei 2 launched non accellerano niente? A me non sembra che accelleri molto comunque in se il coaster é bellissimo davvero bello, qualche camelback medio davvero complimenti

Ma infatti Helix nasce family oriented.
Non presentando la classica drop i lanci sono stati praticamente un'esigenza più che un piacere. In ogni caso, mentre il primo lancio è li solo per non far fermare il treno, il secondo ha più sprint. Dal video non si nota minimamente ma considerato che dopo c'è una bella collina da superare lascia ben sperare :)

In ogni caso complimenti a Liseberg, da dove hanno tirato fuori oltre 26 milioni di euro è un mistero :o
Messaggio Da cresch
Kaos ha scritto:Gardaland, mi leggi?
Questo era il coaster per te. No altezze eccessive, 2 lanci (affidabili), tracciato lungo, treni strabelli. Porcaccia la miseria...

Comunque dal POV mi piace un botto.
Helix + Balder, Liseberg ciao...

Quoto, quoto, quoto e straquoto

Secondo me questo coaster è bellissimo, non sara intensissimo ma di airtime secondo me ne ha parecchio, in più partire senza lancio o lift è una trovata geniale.
Messaggio Da lore1991
#305469 Cavolo sembra veramente una figata, e poi dura tantissimo!!
illuminato di notte poi ciao, bellissima la scia che crea <3