Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Helix:

11
73%
4
27%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Kaos
#296286 Vero, io infatti avrei optato per un colore un attimo più sgargiante.
Magari sempre verde ma più pugno nell'occhio.
Messaggio Da Lucantropo
#296297 Forse vista l'estensione e la lunghezza del tracciato hanno volutamente deciso di mimetizzarlo un po' nella vegetazione nella quale si districa.

Forse un'attrazione così grande che oltretutto spicca all'occhio avrebbe avuto un impatto sulla visione del parco fin troppo invadente.

Immagine
Immagine
Messaggio Da Artea
#296300 Avete già fatto una expedition qui?
Messaggio Da Artea
#296325 Interessante! ;-)
Messaggio Da Lucantropo
#296327 Io vi posso dire che a fine maggio/inizio giugno in Svezia si sta una meravigia, si gira in maniche corte e c'è luce fino alle 11 di sera.. :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#296339 YEssatto, anche considerando eventuali ritardi non previsti per l'apertura di Aprile.. :twisted:
Messaggio Da Stonem
#296342 Beh ma l'apertura prevista è a inizio stagione? Perché in quel caso basterebbe spostarla a maggio per essere tranquilli
Messaggio Da Lucantropo
Stonem ha scritto:Beh ma l'apertura prevista è a inizio stagione? Perché in quel caso basterebbe spostarla a maggio per essere tranquilli

Io ho letto da qualche parte che si, prevedono di inaugurarlo con l'inizio della stagione.
Messaggio Da peppe2994
#296347 Per inizio stagione salvo problemi dell'ultimo minuto sarà pronto di sicuro.
Le fondamenta sono tutte pronte e nel giro di due mesi lo monteranno quindi il tempo non manca :)