- ven gen 17, 2014 11:11 am
Si assolutamente, io ci voglio andare e probabilmente anche il mio amico con cui ho girato un po' di altri parchi.
Sinceramente noi pensavamo più a Giugno/Luglio, periodo in cui l'anno scorso siamo andati ad Europa Park, anche perchè almeno così le giornate sono molto lunghe (c'è luce fino alle 23) e la temperatura è buona.. a Goteborg, che è sul mare, quando ci sono stato l'estate scorsa ai primi di Giugno la sera faceva freddo (molto di più che nelle zone più interne dove ho passato più giorni), in giro per il centro dopo cena c'era bisogno della giacca, mentre durante il giorno si stava in mezze maniche poichè l'escursione termica era notevole.. magari a Luglio si riesce a fare a meno della giacca la sera (Anche Liseberg è uno di quei parchi aperti fino a mezzanotte ?) così da non doversela portare appresso per il parco durante tutta la giornata..?
Chi ci è già stato come si è organizzato?
In ogni caso noi vorremmo andare in un giorno infrasettimanale.. già che andiamo, preferiamo andare un giorno in cui presumibilmente si poss atrovare meno coda.. tipo un venerdì o un lunedì (agganciando il fine settimana per non dover prendere troppe ferie, visto che a lui viene un po' complicato prendere diversi giorni di fila al di fuori dei periodi di chiusura). Poi se dovesse esserci un'Expe beh, ovviamente vedremo di trovare il modo di accodarci (o pe rlo meno io vorrei venirci), ma se sarà un'organizzazione indipendente penso che faremo così per le ragioni sopra spiegate..

p.s.: anche perchè ad Aprile non mi dispiacerebbe spezzare facendo una 2/3 giorni di stacco per andare a PortAventura.. specie se gli Hotel del parco fanno i pacchetti in superofferta.. dato che li fa già un bel caldino in Primavera..
Il primo Launched non si scorda mai