Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Helix:

11
73%
4
27%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Il Cerio
#297105 (Come su FB) congratulazioni, felicità e un pizzico di invidia per il Vespe!!! davvero complimenti :D
Mallory ha scritto:Interrompiamo le manifestazioni di giubilo per informare il gentile pubblico che le quotazioni dell'expedition Liseberg sono crollate violentemente in favore di quelle di Disneyland Paris

beh dai di expe ce ne sono due no? approposito avanziamo la cusa di beatificazione per Dodo1 :mrgreen:
Messaggio Da Dexter_RM
#298013 Hanno già ricoperto tutto con nuovi alberi e seminato in modo che per l'apertura sarà tutto un bel verde! :D

Immagine

Ho letto che i coaster esistenti necessitano di 3 coupon per l'ingresso mentre l'ultima novità (atmosfear - torre di caduta) ne vuole 4 , calcolando che questa sarà una GROSSA novità anch'essa ne vorrà almeno 4 (non che 3 sia regalato :lol: ).
Facendo un calcolo in euro: 10 euro per l'ingresso al parco + 9 euro per Helix per ogni giro... mi è proprio calata la voglia di andarci :?
Qualcuno che è stato a Liseberg sa se c'è modo di risparmiare un pochino, tipo acquistare titoli/ingressi multipli in modo da fare almeno 10 giri totali?
Messaggio Da shell
#298015 Prendi il braccialetto che ti consente di fare giri illimitati su ogni attrazione..
Messaggio Da Lucantropo
#298253 Se non sbaglio io avevo visto sul sito che ci sono varie tipologie di biglietti tra cui quella "all inclusive" che ti permette di fare tutto quello che vuoi quante volte vuoi.. se non sbaglio costava sui 45€..

Adesso sul sito ci sono le tariffe per natale, bisognerà aspettare Primavera immagino per conoscere i nuovi prezzi.
Messaggio Da Ago
Lucantropo ha scritto:Se non sbaglio io avevo visto sul sito che ci sono varie tipologie di biglietti tra cui quella "all inclusive" che ti permette di fare tutto quello che vuoi quante volte vuoi.. se non sbaglio costava sui 45€..

si, confermeranno anche gli altri che ci son stati, già facendo 4 volte Balder conviene il braccialetto giornaliero (comprato online così hai tre pass saltafila). in un giorno di media affluenza personalmente me lo son ripagato nella prima ora nel parco.
Messaggio Da Il Cerio
#301086 Pare che Helix verrà inaugurato ufficilamente sabato 26 aprile :D
Io ci sto pensando, a chi interessa?
Messaggio Da Gico
#301087 A me piacerebbe, impegni e soldi permettendo, ma andrei in estate perché fa più caldo e non c'è il rischio di trovarlo chiuso (le inaugurazioni mi spaventano) :D
Messaggio Da Mallory
#301088 A me interesserebbe molto ma ancora spero nell'expedition TP.
Comunque anche io vorrei visitarlo col caldo, se possibile. Ad aprile secondo me trovi la neve.
Anche Lucantropo si sta organizzando per visitarlo o sbaglio?
Messaggio Da Lucantropo
#301089 Si assolutamente, io ci voglio andare e probabilmente anche il mio amico con cui ho girato un po' di altri parchi.

Sinceramente noi pensavamo più a Giugno/Luglio, periodo in cui l'anno scorso siamo andati ad Europa Park, anche perchè almeno così le giornate sono molto lunghe (c'è luce fino alle 23) e la temperatura è buona.. a Goteborg, che è sul mare, quando ci sono stato l'estate scorsa ai primi di Giugno la sera faceva freddo (molto di più che nelle zone più interne dove ho passato più giorni), in giro per il centro dopo cena c'era bisogno della giacca, mentre durante il giorno si stava in mezze maniche poichè l'escursione termica era notevole.. magari a Luglio si riesce a fare a meno della giacca la sera (Anche Liseberg è uno di quei parchi aperti fino a mezzanotte ?) così da non doversela portare appresso per il parco durante tutta la giornata..?

Chi ci è già stato come si è organizzato?

In ogni caso noi vorremmo andare in un giorno infrasettimanale.. già che andiamo, preferiamo andare un giorno in cui presumibilmente si poss atrovare meno coda.. tipo un venerdì o un lunedì (agganciando il fine settimana per non dover prendere troppe ferie, visto che a lui viene un po' complicato prendere diversi giorni di fila al di fuori dei periodi di chiusura). Poi se dovesse esserci un'Expe beh, ovviamente vedremo di trovare il modo di accodarci (o pe rlo meno io vorrei venirci), ma se sarà un'organizzazione indipendente penso che faremo così per le ragioni sopra spiegate.. :wink:

p.s.: anche perchè ad Aprile non mi dispiacerebbe spezzare facendo una 2/3 giorni di stacco per andare a PortAventura.. specie se gli Hotel del parco fanno i pacchetti in superofferta.. dato che li fa già un bel caldino in Primavera.. 8)