Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Hollywood Dream:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da SteelPeppe2000
#78010 l'angolo dell'autocompiacimento:
indovinate chi è stato invitato alla conferenza stampa di presentazione del coaster?
Messaggio Da Neo
#78012 Te per caso??!!
:cry: :cry: ...anche io... :cry: :cry:
Messaggio Da matteocrepaldi
#78028 Quando? Aspettiamo un bel resoconto!!!

Intanto su screamscape hanno confermato le canzoni che possono essere scelte. Sono quelle elencate qua sopra con i dettagli dell'atra j-pop.
#78048 purtroppo quel giorno lavoro, quindi devo vedere se mi danno un giorno di vacanza (ovviamente mentirò spudoratamente sul motivo della mia assenza, se no mi licenziano in tronco).
Messaggio Da sanji5
#78061 avere il capo coastermaniaco è un vero vantaggio, peccato ce ne siano pochi al mondo
Messaggio Da Neo
#79279 L'elica è da paura...sbav...
Messaggio Da Neo
#79282 Si sembra lento, ma è indubbiamente scenico, soprattutto di notte! Anche se è un po' cara come scenografia...
Messaggio Da Neno
#79283 ma quanto è figo il treno di notte? 8)
Messaggio Da djrenny
#79288 dev'essere una tremenda delusione salirci..
tra un pò il bruco di gardaland va più veloce..che spreco di soldi..
vabbè che per la Universal questo non è certo un problema.. :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#79302 Esteticamente è carino, soprattutto di notte, ma come percorso rimane veramente inutile... :roll:
#79311 non ci sono potuto andare ma credo di poterci andare prima di tornare in italia , quindi aspettatevi una recensione al più presto!
Messaggio Da Massimo
#79314 ma che bellooo!! di notte è fighissimo!
Messaggio Da sanji5
#79316 di notte è bello ma non sembra andare molto veloce... sarà a target familiare :P