Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Hollywood Dream:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
#63428 Effettivamente dalle prime foto si può intuire che è un sit down a meno che abbiano deciso di iniziare la costruzione dalle inversioni ma non credo che sia così.
Messaggio Da izio
#63437 Si ma che palle....family????
Basta.....
Voglio un rocket che, partendo in quota,ti spara a 200 km/h in verticale verso il basso....
Voglio morire su un coaster.....voglio che mi strappi gli occhi.

Basta con le famiglie....le famiglie devono morire tutte sugli slc vekoma.

:twisted:

Se la B&M fa un coaster piu soft del silverstar.....bruciamo tunga di ripicca.
Messaggio Da Ago
izio ha scritto:Se la B&M fa un coaster piu soft del silverstar.....bruciamo tunga di ripicca.

guarda, verrei su da Rimini per darti una mano... :twisted: :twisted: :twisted:
Messaggio Da blastaman
#63445 D ormai ha gia' organizzato una postazione sul luogo da tempo, lo troverete gia' li.
Messaggio Da Massimo
#63458 ed io con lui :D
Messaggio Da sanji5
#63460 che i binari dei flying fossero più larghi l' avevo letto da qualche parte. se dovete dare fuoco al tunga però slavatemi il mega scimmione, ingabbiatelo in una teca d vetro e presentatelo al convegno sulla muffa per favore...
Messaggio Da blastaman
#63463 io lo userei per la pubblicita' dello swiffer, il catturapolvere.

Nella pubblicita' ci sara' una casalinga che passera' un panno swiffer sotto le ascelle dello scimmione, togliendo ragnatele, polvere e quant'altro. :lol:
#63492 Mi sa che ce ne vorrebbe troppo per togliere titto lo schifo che si è formato!
Messaggio Da Massimo
#63512 secondo me smantellarla non dovrebbe avere tutti questi costi esorbitanti.. alla fine gli alberi li ripianti da qualche parte, come gia fanno del resto, gli animatronics li fanno volare e spianano il terreno.. e poi iniziano.. :D
Messaggio Da RonWeasley
#63532 Secondo me sarà un fratello minore di silver star...
Messaggio Da daniel74
izio ha scritto:.

Basta con le famiglie....le famiglie devono morire tutte sugli slc vekoma.

:twisted:

.

Hem hem.......
Messaggio Da lore1991
#63553 i colori sono fighissimi!!
il nome pero' è una vera m***a... :lol: :lol:

ah vengo anch'io a bruciare tunga.. :wink:
Messaggio Da pippog88
#63561 Se non puntano su altezza e velocità punteranno tutto sulla tematizzazione,potrebbe essere il fratello di blck mamba!! :D
Messaggio Da blastaman
(10/25/06) Screamscape sources have confirmed hearing the rumor that this new B&M coaster may be the very first B&M to feature an audio system for an on board soundtrack.

sistema audio a bordo.... prevedo una tematizzazione devastante
#63626 L'avevo letto anch'io.
Non vedo l'ora di saperne di più.